Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non è un fake a Firenze tutti tori all'università
si spera che sia un fakeSe non è un fake a Firenze tutti tori all'università
Chissà cosa pensano le universitarie
Io come donna mi sentirei svilita nel mio essere femmina sapendo che i maschietti intasano le tubature a forza di manovelle .
Forse sono più sviliti i maschi che devono andare di manovellaSe non è un fake a Firenze tutti tori all'università
Io come donna mi sentirei svilita nel mio essere femmina sapendo che i maschietti intasano le tubature a forza di manovelle .
Allora le ipotesi sono due , o le fanciulle se la tirano tutte all'inverosimile o sono boiler inguardabili ma siccome secondo le statistiche i boiler la danno via facile e noi maschietti siamo tanto altruisti da concedere sollazzo a tutte , boiler compresi , mi viene da pensare che valga la primaForse sono più sviliti i maschi che devono andare di manovella![]()
Non ti preoccupare che le donne e in particolar modo le universitarie si sviliscono di piu se non hanno like su instagramSe non è un fake a Firenze tutti tori all'università