Basta ......per quest'anno ha vinto lui🤣🤣🤣
Basta ......per quest'anno ha vinto lui🤣🤣🤣
Se non è un fake a Firenze tutti tori all'università 😂😂😂😂😂😂😂
si spera che sia un fake🤪Se non è un fake a Firenze tutti tori all'università 😂😂😂😂😂😂😂
Chissà cosa pensano le universitarie 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Io come donna mi sentirei svilita nel mio essere femmina sapendo che i maschietti intasano le tubature a forza di manovelle .
Forse sono più sviliti i maschi che devono andare di manovella 😜Se non è un fake a Firenze tutti tori all'università 😂😂😂😂😂😂😂
Io come donna mi sentirei svilita nel mio essere femmina sapendo che i maschietti intasano le tubature a forza di manovelle .
Allora le ipotesi sono due , o le fanciulle se la tirano tutte all'inverosimile o sono boiler inguardabili ma siccome secondo le statistiche i boiler la danno via facile e noi maschietti siamo tanto altruisti da concedere sollazzo a tutte , boiler compresi , mi viene da pensare che valga la prima 😂😂Forse sono più sviliti i maschi che devono andare di manovella 😜
Non ti preoccupare che le donne e in particolar modo le universitarie si sviliscono di piu se non hanno like su instagramSe non è un fake a Firenze tutti tori all'università 😂😂😂😂😂😂😂