Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....per fortuna non è nero.... comunque ho questo augeleetto azzurro che mi svolazza vicino la mattina! Mah....., sarà scappato da Avatar....Rifletti....... è un segnale cosmico se un "uccello" ti svolazza vicino ........![]()
https://www.allaboutbirds.org/guide/Eastern_Bluebird/idChiedo scusa per l' ot. Qualcuno sa di che razza è l'uccellino azzurro? Perché spesso, camminando per andare al lavoro, ne ho uno che mi svolazza vicino e non sono riuscito a trovarne la specie. Grazie
È la famosa ghiandaia azzurra del film K-PAX...Chiedo scusa per l' ot. Qualcuno sa di che razza è l'uccellino azzurro? Perché spesso, camminando per andare al lavoro, ne ho uno che mi svolazza vicino e non sono riuscito a trovarne la specie. Grazie
Guarda... te ci ruzzi.... ma io ho pensato, invece, al film: il giardino della felicità. Film del '76 diretto da George Cukor. Film che ho visto da bambino.È la famosa ghiandaia azzurra del film K-PAX...![]()
Ci sono buone idee. Cattive idee. E poi, queste...
L’ho sempre detto che Kenbarbie futuriste.........