Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

d457cf54ea1c6e0fac0700392a0e34aa.jpg

Quando il futuro te lo portava a casa direttamente William Shatner, alias James Tiberius Kirk, comandante dell'astronave USS Enterprise NCC-1701. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453096

Commodore VIC 20 verso il suo concorrente Sinclair ZX81...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453097

I bambini di oggi non capiranno mai cosa abbiamo passato per una partita....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453098

Solo per gli appassionati di Star Trek...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453099

Quando il computer era il "Commodore", il registratore era a "cassette", la stampante una macchina infernale ad aghi, ma noi avevamo i capelli lunghi e la camicia con le maniche arrotolate..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453100
io vendevo espansioni di memoria per il vic 20 ed il vic 64 da 12, 24, 36 k .. al 10 % del costo del vic 20 ... bei tempi i miei 18 anni

Quando il futuro te lo portava a casa direttamente William Shatner, alias James Tiberius Kirk, comandante dell'astronave USS Enterprise NCC-1701. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453096

Commodore VIC 20 verso il suo concorrente Sinclair ZX81...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453097

I bambini di oggi non capiranno mai cosa abbiamo passato per una partita....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453098

Solo per gli appassionati di Star Trek...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453099

Quando il computer era il "Commodore", il registratore era a "cassette", la stampante una macchina infernale ad aghi, ma noi avevamo i capelli lunghi e la camicia con le maniche arrotolate..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 453100
Mi sembra ci fosse anche lo ZX80!
Con 1K di RAM... :rofl:
In garage dovrei avere ancora il registratore a cassette Commodore...

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto