- Reaction score
- 21.940
se la figa avesse i denti quanti cazzi all'ospedale e quanta figa in tribunale..................................Fraintendimenti…
Vedi l'allegato 456081
com'é cambiato l'insegnamento dai miei tempi ... così vedevi a quest'ora quanti secchioni
Una conpagna di classe si mise in quella posizione davanti alla cattedra per chiedere alcune spiegazioni al professore (notoriamente gay). Subito iniziò un forte vociare tra noi maschi alla vista, e il professore se ne uscì con: “che sta succedendo? non ho mica capito…” risposta quasi in coro: “prof, lei non può capire”…😅com'é cambiato l'insegnamento dai miei tempi ... così vedevi a quest'ora quanti secchioni
se la figa avesse i denti quanti cazzi all'ospedale e quanta figa in tribunale..................................
MI hai fatto tornare a mente di una compagna Cinzia A. che fece una cosa del genere se l'insegnate era di matematica ... rischiamo di conoscerciUna conpagna di classe si mise in quella posizione davanti alla cattedra per chiedere alcune spiegazioni al professore (notoriamente gay). Subito iniziò un forte vociare tra noi maschi alla vista, e il professore se ne uscì con: “che sta succedendo? non ho mica capito…” risposta quasi in coro: “prof, lei non può capire”…😅
no, era di tecnologia delle costruzioni, e la compagna si chiamava FoscaMI hai fatto tornare a mente di una compagna Cinzia A. che fece una cosa del genere se l'insegnate era di matematica ... rischiamo di conoscerci
no, era di tecnologia delle costruzioni, e la compagna si chiamava Fosca