Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cenerentola va al ballo nel castello, incontra il principe e si piacciono subito, così ballano tutta la sera.
Solo che il principe è sempre più ingrifato e, man mano si avvicina la mezzanotte le sue richieste si fanno sempre più pressanti: "Dai Cenerentola, dammela" e lei "No principe, ci siamo appena conosciuti", "Dai, dammela" "No, principe", "Dai, ti prego, dammela" "No principe, no".
Così fino a quando mancano pochi minuti a mezzanotte e il principe sbotta: "Almeno fammi un pompino!", al che Cenerentola accetta. Si inginocchia e comincia a succhiarlo, facendogli un fantastico lavoro di bocca.
Manca pochissimo a mezzanotte quando il principe viene in bocca a Cenerentola, che si alza con la bocca piena e non sa dove sputare, allora il principe prende un vassoio lì vicino e le dice: "Sputa qui", cosa che Cenerentola fa.
In quel momento cominciano i rintocchi di mezzanotte e Cenerentola comincia a correre verso la carrozza, per raggiungerla prima che si trasformi in zucca.
Correndo perde una scarpina, il principe (sempre con il vassoio in mano) la raccoglie e grida: "Cenerentola... La scarpetta..."
Al che lei si gira con la faccia incazzata e sbotta: "La scarpetta falla fà a tu sorella..."
Log in to Facebook to start sharing and connecting with your friends, family and people you know.
www.facebook.com
Pardon per il post forse un pò basfemo, tuttavia, secondo la teoria della ragazza, a sto punto quando a messa il prete dice: "scambiatevi un segno di pace...", ehm...
secondo me il titolarista del giornale ci ha marciato volontariamente…al pari di quello su Panorama molti anni fa, che titolava un articolo con foto relativo alla guerra civile in Ruanda che vedeva in lotta Hutu contro Tutsi:
“Guerrieri Hutu nudi alla frontiera, per spaventare il nemico”
Degli amici vanno in chiesa per prendere in giro il parroco vecchio amico di gioventù. Uno entra nel confessionale, mentre gli altri arrivano senza farsi notare vicino al confessionale e dice: " Padre, qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, penso a come sarebbe farlo con una suora! " E il prete gli dice: " Figliuolo, anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio! "
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.