Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.510
main-qimg-b189e779f884a3c1296cf8c4a8a0aa7a.jpeg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.002
Località
Bologna
Cenerentola va al ballo nel castello, incontra il principe e si piacciono subito, così ballano tutta la sera.

Solo che il principe è sempre più ingrifato e, man mano si avvicina la mezzanotte le sue richieste si fanno sempre più pressanti: "Dai Cenerentola, dammela" e lei "No principe, ci siamo appena conosciuti", "Dai, dammela" "No, principe", "Dai, ti prego, dammela" "No principe, no".
Così fino a quando mancano pochi minuti a mezzanotte e il principe sbotta: "Almeno fammi un pompino!", al che Cenerentola accetta. Si inginocchia e comincia a succhiarlo, facendogli un fantastico lavoro di bocca.

Manca pochissimo a mezzanotte quando il principe viene in bocca a Cenerentola, che si alza con la bocca piena e non sa dove sputare, allora il principe prende un vassoio lì vicino e le dice: "Sputa qui", cosa che Cenerentola fa.
In quel momento cominciano i rintocchi di mezzanotte e Cenerentola comincia a correre verso la carrozza, per raggiungerla prima che si trasformi in zucca.
Correndo perde una scarpina, il principe (sempre con il vassoio in mano) la raccoglie e grida: "Cenerentola... La scarpetta..."
Al che lei si gira con la faccia incazzata e sbotta: "La scarpetta falla fà a tu sorella..."
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
8.278
Località
Milano
secondo me il titolarista del giornale ci ha marciato volontariamente…al pari di quello su Panorama molti anni fa, che titolava un articolo con foto relativo alla guerra civile in Ruanda che vedeva in lotta Hutu contro Tutsi:
“Guerrieri Hutu nudi alla frontiera, per spaventare il nemico”
 
Commenta
Alto