Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.602
Reaction score
30.592
IMG_20230726_205513.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Aprendo questa pagina poco fa mi sono sentito per un attimo, mio malgrado, come un bufalaro qualsiasi di quelli che popolano facebook (o numerose testate giornalistiche). Ho avuto un principio di reazione allergica.
Specifico quindi una cosa che credevo (erroneamente) scontata ma che potrebbe non essere necessariamente passata: quello sopra non è un post serio. In realtà quella è la foto della sezione di una vagina finta tipo fleshlight.
Per intenderci
fleshlight-girls-riley-reid-utopia-vaginal-masturbator-38735-1.jpg

Il fatto che qualcuno possa paradossalmente credere ad una cosa simile, senza riconoscere la presa per il culo, è quello che sta alla base dell'umorismo del tweet in questione.
Non è assolutamente un problema se il tweet fa ridere solo me. Tuttavia mi ha preoccupato l'evenienza che qualcuno fosse caduto veramente nel trappolone, quindi ecco la "spiegazione della barzelletta", cosa piuttosto triste in se ma necessaria a levarmi di dosso il prurito che mi stava assalendo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
537
Reaction score
783
Località
Veneto
Il fatto che qualcuno possa paradossalmente credere ad una cosa simile, senza riconoscere la presa per il culo, è quello che sta alla base dell'umorismo del tweet in questione.
Paradossalmente non ho mai visto dal vivo né la sezione di una vagina finta, né del gel balistico usato per testare un proiettile AR15.
Farò parte della minoranza che non ha capito il sottile umorismo nascosto dietro a quella foto.
 
Commenta
Alto