Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.484
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?", il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!" Il bimbo:"Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore?" Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!" Il figlio: "Ah! E cosa vendono?" Il padre: "Vendono... vendono un pò di felicità..." Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore. Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?" La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; cosl porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati. Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero." E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un pò di felicità!" Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come è andata???" Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però l'ho leccata e basta..."
 
Commenta

zilly69+2=71

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
689
Reaction score
21.875
FB_IMG_1692885530556.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.576
Età
54
1996
Visto e rivisto
Son passato quasi trent’anni, pace al anima sua del povero mike,
Premesso che non si parla mai male dei morti…
Ma voglio fare una piccola digressione (anche da vivo mike Bongiorno non mi è mai stato il massimo della simpatia)
Ma comportamento di mike rasenta il delirio di onnipotenza ,secondo me,come minimo
Come il suo padrone ( anche qui pace al anima sua Berlusconi)…

Antonella Elia era pagata da Mediaset, indirettamente dallo sponsor, eventualmente se aveva delle rimostranze, era lo sponsor a farle , non certamente mike
Scusate lo sfogo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.484
Sappiamo tutti che per conquistare una donna occorrono tempo e denaro. Possiamo quindi scrivere
DONNA=TEMPO*DENARO
Sappiamo anche che il tempo è denaro cioè che
TEMPO=DENARO
Sostituendo nell'equazione precedente otteniamo
DONNA=DENARO*DENARO
ossia
DONNA=DENARO²
È infine ben conosciuto che il denaro è la radice di tutti i problemi cioè che
DENARO=√PROBLEMI
Per cui
DONNA=(√PROBLEMI)²
Semplificando la radice con l'esponente abbiamo che
DONNA=PROBLEMI
Rimane quindi dimostrato che donna vuol dire problemi, e ce lo dice la matematica.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.759
Reaction score
7.268
Sappiamo tutti che per conquistare una donna occorrono tempo e denaro. Possiamo quindi scrivere
DONNA=TEMPO*DENARO
Sappiamo anche che il tempo è denaro cioè che
TEMPO=DENARO
Sostituendo nell'equazione precedente otteniamo
DONNA=DENARO*DENARO
ossia
DONNA=DENARO²
È infine ben conosciuto che il denaro è la radice di tutti i problemi cioè che
DENARO=√PROBLEMI
Per cui
DONNA=(√PROBLEMI)²
Semplificando la radice con l'esponente abbiamo che
DONNA=PROBLEMI
Rimane quindi dimostrato che donna vuol dire problemi, e ce lo dice la matematica.
A te John Forbes Nash … il matematico interpretato da Russell Crowe in “ A Beautiful Mind “, ti fa un baffo 😂😂😂😂😂😂
P.S. Piccolo OT : quanto cazzo era bella Jennifer Connelly all’epoca … a parte che è bella pure adesso 😍
 
Commenta
Alto