Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

La nuova sede di Punterforum
119070093_2659774074273645_6619983986003583953_o.jpg
 
LA TESTIMONE ANZIANA AD UN PROCESSO:

Durante un processo in un piccolo paesino, l'avvocato dell'accusa chiama al banco il primo testimone, che è una donna anziana.
L'avvocato si avvicina e, per verificare lo stato mentale del teste, le chiede: "Signora Palmiri, lei sai chi sono io?"
La donna sorride e con la tipica calma delle persone anziane, risponde: "Sì, avvocato Borromeo. La conosco fin da quando era bambino e, sinceramente, le dico che lei è stato una grande delusione per i suoi genitori. Dice in continuazione bugie, crede di sapere tutto, è molto arrogante, violento, tradisce sua moglie e, peggio ancora, manipola le persone. Quindi sì signore, la conosco molto bene."
La stanza viene invasa da un silenzio molto pesante, l'avvocato è spiazzato, non si aspettava una risposta simile e non sa che cosa fare.
Un istante dopo ha l'illuminazione, quindi indica la stanza e chiede all'anziana signora: "Conosce l'avvocato della difesa?"
Di nuovo, con la stessa calma, la donna risponde: "Certamente, conosco il signor Villa sin da quando è nato. Anche sua madre, vedova, non è fiera di lui. Le somiglia molto, Signor Borromeo, ma è anche un fannullone, un imbroglione e un corrotto. Fin da ragazzo è sempre stato un debole e, per sua disgrazia, ha problemi con il bere: gli basta un bicchiere e perde il lume della ragione. Non riesce ad avere una relazione normale con nessuno e, proprio come lei, è uno dei peggiori avvocati della zona. Senza contare poi che tradisce la moglie con due donne, e una di loro è propri sua moglie, avvocato Borromeo. Ecco, ancora una volta rispondo sì, conosco il signor Villa."
L'avvocato difensore sbianca, mentre il giudice invece chiede immediatamente ai due avvocati di avvicinarsi e sottovoce ringhia: "Se uno di voi due, chiede a questa donna se mi conosce, gli faccio fare una brutta fine!!!"
 
Lettura lasciti testamentari, de cuius vedovo, senza discendenti né anscendenti, patrimonio immane, qualcosa di osceno, dopo circa trenta minuti di lettura ed un’infinità di proprietà e di legati: “...infine vorrei menzionare mio fratello che ci teneva tanto ad essere ricordato nel mio testamento: ciao Giovanni, stammi bene!”.​
6D4A02D1-04F9-4F71-8567-A01B95A8CF02.jpeg
 
4 cose sull'Azzolina:
- sembra un'espressione di stupore, es: "Azzolina! Che bel bel vestito!!!"
- In effetti, somiglia alla Pozzi. Non me ne ero accorto, tutto preso a cambiare canale...
- Strano! fatta una rapida ricerca su google, dei suoi orientamenti sessuali non parla nessuno... Varo, te lo ha confessato personalmente?
- ... Esticazzi, forse non era ancora stato detto.
_________jul
Notizia apparsa ripetutamente in rete al tempo della sua nomina, si polemizzava, Giustamente secondo me, che fosse stata una scelta non casuale ma voluta.
 
Indietro
Alto