- Reaction score
- 3.798
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anacleto Mitraglia è il cugino di Paolino Paperino![]()
Spara al postino che gli sta recapitando la bolletta della luce e invoca la legittima difesa
Bergamo – “Ho reagito a un tentativo di furto, è stata legittima difesa!”. Si difende così Anacleto Mitraglia, il 56enne che dalla finestra della sua villetta ha sparato al portalettere che gli stava recapitando la bolletta della luce, sicuramente salatissima come quelle di tutti gli italiani in...www.lercio.it
vero…non so perchè ma ricordavo fosse il cugino@Junker_87
Non è il cugino, bensì il vicino di casa...
![]()
Risposta che si potrebbe usare pure quando qualcuno critica i compensi spesi per le pay...
Mi permetto!! Anacleto Mitraglia è un vicino di casa di Paperino, con il quale i rapporti sono pessimi!!! Liti e disastri memorabilmente comiciAnacleto Mitraglia è il cugino di Paolino Paperino
si, mi era già stata rimproverata la cosa…ricordavo male.Mi permetto!! Anacleto Mitraglia è un vicino di casa di Paperino, con il quale i rapporti sono pessimi!!! Liti e disastri memorabilmente comici![]()
Musica del caxxoIl caxxo ballerino
P.S. o.t.: se qualcuno si ricorda il titolo della musica di sottofondo... Ricordo il motivo ma non come si chiama![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.