Cenerentola va al ballo nel castello, incontra il principe e si piacciono subito, così ballano tutta la sera.
Solo che il principe è sempre più ingrifato e, man mano si avvicina la mezzanotte le sue richieste si fanno sempre più pressanti: "Dai Cenerentola, dammela" e lei "No principe, ci siamo appena conosciuti", "Dai, dammela" "No, principe", "Dai, ti prego, dammela" "No principe, no".
Così fino a quando mancano pochi minuti a mezzanotte e il principe sbotta: "Almeno fammi un pompino!", al che Cenerentola accetta. Si inginocchia e comincia a succhiarlo, facendogli un fantastico lavoro di bocca.
Manca pochissimo a mezzanotte quando il principe viene in bocca a Cenerentola, che si alza con la bocca piena e non sa dove sputare, allora il principe prende un vassoio lì vicino e le dice: "Sputa qui", cosa che Cenerentola fa.
In quel momento cominciano i rintocchi di mezzanotte e Cenerentola comincia a correre verso la carrozza, per raggiungerla prima che si trasformi in zucca.
Correndo perde una scarpina, il principe (sempre con il vassoio in mano) la raccoglie e grida: "Cenerentola... La scarpetta..."
Al che lei si gira con la faccia incazzata e sbotta: "La scarpetta falla fà a tu sorella..."