Questa è sottile ma arriva

Ciao, DD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo cosa sia la doppia siccome sta sotto i 20 minuti, due venute in un quarto d'ora e rotti??Vedi l'allegato 529730
Usando il convertitore del Il Sole24 Ore e spendendo il massimo 12,20 lire di allora oggi sarebbero 10,86 euro ... alla faccia dell'inflazione !!!
Ora più che mai serve incentivare lo studio sulla macchina del tempo, con 50 euro escono (quasi) cinque incontri da due ore.
Ciao, DD.
Quindi con la paga di un giorno avrebbe potuto pagarsi quasi due ore. Oggi il minimo per farsi due ore sono 300 euro, ma non credo ci siano operai che guadagnano 280 euro al giorno...un operaio comune prendeva circa 10 lire al giorno
Vero ed è la dimostrazione semplice palese banale che si guadagna poco pocoQuindi con la paga di un giorno avrebbe potuto pagarsi quasi due ore. Oggi il minimo per farsi due ore sono 300 euro, ma non credo ci siano operai che guadagnano 280 euro al giorno...
Oppure che sono troppo care le pay....Vero ed è la dimostrazione semplice palese banale che si guadagna poco poco
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.