...ma le spose non le incontri...Per non prendere un infarto quando entro in un supermercato
faccio la spesa online
la salute prima di tutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma le spose non le incontri...Per non prendere un infarto quando entro in un supermercato
faccio la spesa online
la salute prima di tutto...
Sono anni che vedo questi meme e non li capivo. Solo adesso ho avuto l'illuminazione che la scritta nel fumetto è la chat che scrivono...
Meglio tardi che mai!Sono anni che vedo questi meme e non li capivo. Solo adesso ho avuto l'illuminazione che la scritta nel fumetto è la chat che scrivono...
Alla Conad sotto casa mia invece hanno appena assunto una cassiera nera con le trecce afro bionde... in coda alla cassa mi ritrovo immancabilmente a guardarla così...Io invece sono rimasto terrorizzato l'ultima volta che sono entrato alla Conad e ho visto i prezzi![]()
pane per i tuoi denti…Alla Conad sotto casa mia invece hanno appena assunto una cassiera nera con le trecce afro bionde... in coda alla cassa mi ritrovo immancabilmente a guardarla così...
Vedi l'allegato 531838
Ehhhh magara... Ma quella NON è mica una pay.pane per i tuoi denti…
Sono il peggio. Ed anche anziano, ormai....Meglio tardi che mai!![]()
A chi lo dici...Ed anche anziano, ormai....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.