- Reaction score
- 1.746
Hai ragione. Chiedo scusa e vado a fare 15 minuti di vergogna nell'angolino...Velenosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione. Chiedo scusa e vado a fare 15 minuti di vergogna nell'angolino...Velenosi
però è un bellissimo lapsus ;-)Hai ragione. Chiedo scusa e vado a fare 15 minuti di vergogna nell'angolino...
Be' io la.meta' delle vignette in inglese non le capisco, o per la lingua o per l'humor incomprensibileSalve
Non l’ho capita…
Dovete perdonami sono nel età senile..
La vignetta ha a che fare con il
Peyote?
Però non l’ho capita lo stesso…
se a una cosi la guardi negli occhi ti meriti di diventare di pietra ( tranne il pipino ovviamente )
Io invece non capisco la necessità di mettere le vignette in inglese...siamo in ITALIA !!!!Be' io la.meta' delle vignette in inglese non le capisco, o per la lingua o per l'humor incomprensibile![]()
È stato detto altre volte, se le trovano così non vedo perché non metterle, non le capiranno tutti ma almeno chi le capisce se le gode, non ci vedo problemiIo invece non capisco la necessità di mettere le vignette in inglese...siamo in ITALIA !!!!
Per quanto mi riguarda funziona così: trovo una vignetta che mi fa ridere, non importa se in italiano o in inglese, e la pubblico, senza pormi il problema di chi la capirà o meno. Questa discussione è probabilmente quella con il maggior numero di post, in continuo aggiornamento, per cui non credo sia un problema se chi non sa l'inglese se ne perde qualcuno.È stato detto altre volte, se le trovano così non vedo perché non metterle, non le capiranno tutti ma almeno chi le capisce se le gode, non ci vedo problemi![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.