Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una triste e tragica verità oggi se vuoi pagare in un unica soluzione non "risparmi" nulla. Devi comprare assicurazione, finanziamento, camera con materasso,cucina , elettrodomestici e partecipi al concorso per un biglietto omaggio per 3 GG ad un BnB con pernottamento di minimo di 7 GG x due persone
si, ma se fai il finanziamento ti rovinano con gli interessi…questa cosa va valutata caso per caso. Parlo per esperienza personale, nel senso che ho in previsione l’acqusito di un auto nuova e mi sono fatto fare i due distinti preventivi.È una triste e tragica verità oggi se vuoi pagare in un unica soluzione non "risparmi" nulla. Devi comprare assicurazione, finanziamento, camera con materasso,cucina , elettrodomestici e partecipi al concorso per un biglietto omaggio per 3 GG ad un BnB con pernottamento di minimo di 7 GG x due persone![]()
Preventivo n.1si, ma se fai il finanziamento ti rovinano con gli interessi…questa cosa va valutata caso per caso. Parlo per esperienza personale, nel senso che ho in previsione l’acqusito di un auto nuova e mi sono fatto fare i due distinti preventivi.
Anche io l' ho fatto...ho in previsione l’acqusito di un auto nuova e mi sono fatto fare i due distinti preventivi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.