NOME INSERZIONISTA:Diana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/over-30-anni-diana-wace147636410
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile valutarlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: Baci a stampo,Daty e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy,bionda
ATTITUDINE: sorridente,partecipativa
REPERIBILITA': Immediata(ha chiesto di richiamarla più tardi per confermare orario)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani con ascensore
TELEFONO: 3246938314
LA MIA RECENSIONE: Da una Diana all'altra.
Essendo in un momento ormonalmente esuberante e favorevolmente attirato dalle rece passate,mi organizzo per incontrare questa nota operatrice.
Un solo pensiero...testare(e gustare)il suo colpo migliore...il BBJ.
La chiamo intorno alle 15,30 e chiedo se è libera per le 17,al chè mi risponde chiedendo di richiamarla un quarto d'ora prima per confermare che sia effettivamente in grado di ricevermi(apprezzabilissimo!!!).
Mi muovo verso l'appuntamento e,all'ora concordata la chiamo sperando per il meglio,e così sarà.
E' una signora carina di viso e un pò troppo curvy per i miei gusti(ma tanto avevo altro in testa).
Quello che mi colpisce,è il suo fare gentile e a tratti malizioso,tutto sempre col sorriso,mettendomi a mio agio.
Ci spogliamo e le chiedo di potergliela leccare un pò...mi dice di si e,quello che credevo fosse solamente una sua gentile concessione,si dimostrerà una cosa che gradirà parecchio,staccandosi solo dopo una ventina di minuti,arrivando con mia somma gioia(salivazione azzerata a parte).
Non ho capito se mi abbia chiesto di leccarle anche il di dietro,ma oramai il mio focus era indirizzato completamente a infilarglielo in bocca.
Le ho chiesto di lavarmelo,nonostante fossi docciato di fresco,giusto come premio(mi piace tantissimo e mi aiuta a metterlo in tiro)e lo ha fatto con divertimento(non era forse abituata a farlo e le era piaciuta l'idea).
Eccoci al check-point;mi fa sdraiare e inizia a leccare asta e punta,poi lo ciuccia sulla sommità per poi ingoiarne mezzo...uno spettacolo per i miei occhi(e non solo).
Si vede che le piace e il suo comportamento mi conferma le rece precedenti.
Duro per un pò,con lei imperturbabile che continua a lavorarmelo con gusto(di entrambi).
Dopo un quarto d'ora,le chiedo di finirmi con me in piedi e lei a sedere a bordo letto.
Si assicura di farmi sapere che non no fa nè CIM,nè COF e la tranquillizzo chiedendole una tetta.
Mi ha lasciato godere a lungo,senza mettermi fretta neanche sul punto finale.
Lavaggi e chiacchiere di rito,bacetto finale e saluti con la promessa che ci rifaremo entrambi un bidet di saliva,l'uno dell'altro.
Il cellulare non ha mai squillato perchè in silenzioso d in altra stanza(lo ha controllato a fine incontro).
Per finire,non è assolutamente il mio tipo,bionda e a me piacciono more,è in netto sovrappeso e a me garbano morbide nei limiti...eppure mi ha convinto a rimanere con quel suo bel sorriso, che le fa arricciare il naso,dandole un'aria maliziosa....insomma...non mi piace esteticamente,mi piace per il modo di fare e per come mi sono trovato.
Avevo una cosa in testa,e l'ha soddisfatta a pieni voti(brava).