Numero di telefono: 3882510719
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Diana_Rus
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho incontrato Diana durante il suo ultimo tour a Roma.
Mi accoglie con una vestaglietta abbastanza anonima. A prima vista non mi sembra granché, ma poi debbo dire che osservandola meglio durante l’atto, ha un bel viso, bellissimi occhi e capelli biondi fatti a treccia da valchiria, che m’ingrifano a bestia e che tirerò con veemenza.
Lei è davvero simpatica e giocosa. Subito dopo l’ingresso, fa cenno di seguirla, ma poi, sentendo del rumore, mi ferma un attimo con una smorfia di disapprovazione, evidentemente diretta all’amica Olesya, che forse è con qualcuno che potrebbe potenzialmente uscire nel corridoio. Ma l’allarme rientra poco dopo (ma lasciando un attimo per permetterle di abbracciarmi e iniziare una slinguata) e comincia a farmelo diventare di marmo prendendomi il pacco e spingendomi gentilmente verso la sua stanza.
Due chiacchiere mentre mi spoglio, prendo le mie ciabatte e il mio asciugamano e mi dirigo in bagno (a proposito, all’ingresso aveva degli asciugamani incellofanati, evidentemente freschi di lavanderia). Mi accompagna al bagno tirandomi per l’uccello e ridacchiando. Una meraviglia.
Lavaggio rapido e torno in stanza. Iniziamo a slinguare e finiamo sul letto.
Lei è molto magra e ha delle tettine piccole, ma è soda e due cosce davvero lunghe. Comincio a slinguarla e poi mi metto a cavalcioni sopra di lei. Lì comincio a prenderle la testa e ficcarle in cazzo in bocca. Questa sarà una costante dell’incontro, anche se non fa DT (cosa che a me piace moltissimo, come dice il mio nick). Da scheda il DT era extra, io ho provato a spingere, forse avrei dovuto chiedere. Ma va bene così.
Non pago, prendo l'uccello in mano e la prendo a pisellate in faccia.
La faccio mettere in ginocchio fuori dal letto e continuo il mouth fuck.
Poi mi faccio goldonare, e comincio a sbattermela in piedi da dietro, mentre le tiro i capelli e slinguiamo appassionatamente. Lei geme credibilmente, si vede che gode. Poi missio, sia classica che con gambe sulle spalle. Lì ci vado piano all’inizio, sono in sofferenza perché già con la pompa ho rischiato di capitolare, cosa che mi succede di rado. Ergo, tecniche del tipo chiudere gli occhi e pensare a colleghe cesse. Resisto e sembra che possa continuare senza problemi.
Poi sopra di me in cow girl, mi si stende sopra e slinguiamo appassionatamente. Poi di lato in tea spoon frontale.
A quel punto mi spingo verso l’esterno del letto e la sollevo, lei comincia a gemere ancora più forte mentre me la sbatto in piedi reggendola per le chiappe (era molto leggera, quindi non è stato difficile). Da notarsi che nel frattempo aveva iniziato a suonare una specie di allarme, immagino fosse finito il tempo, ma lei non ha detto una parola, secondo me stava godendo e voleva continuare a scopare (anche perché non mi sembrava aspettasse nessuno dopo di me).
Mi risiedo sul letto, e lei si mette a ranocchia e comincia a spingere in una maniera che la devo fermare. Perché temo una spinta di troppo, e le voglio venire in bocca. Allora le dico che voglio venire.
Ci rimettiamo fuori dal letto, lei in ginocchio, e le prendo la testa e comincio a spingere con veemenza. Non si va in fondo, come detto, ma a un certo punto vedo che le si gonfia la guancia, aveva fatto finire il cazzo lì. Finisco con lo sborrare all’interno della guancia, urlando come un ossesso.
Prende delle salviette, e s’inginocchia e mi pulisce lei il cazzo!
Due chiacchiere, mi dice qualcosa di lei, mi lavo, rivesto ed esco molto soddisfatto.
Che dire, ragazza graziosa, non una strafiga, ma soprattutto simpatica, giocosa e appassionata. M’è venuta la fantasia di un trio con lei e Olesya, previsto da scheda, ma sono un po’ titubante perché non si parla di giochi lesbici. Il mio timore è che sia un finto duo, senza interazione fra le ragazze. Se qualcuno ha provato, mi piacerebbe leggere. Grazie.