Escort Diana 3293423623

Realmente completa e amante del 69 e dei preliminari naturali ... Ti sorprenderò con un bel massaggio prostatico per fartelo venire più duro ... Promesso ! Adoro se me la lecchi con dolcezza mentre io te lo succhio con passione fino a farti impazzire di piacere. Vieni a conoscermi e non rimarrai deluso. Fidati, andrai via con le palle vuote ed il sorriso stampato sulla faccia. Se non rispondo subito è perchè lo sto succhiando con gusto e non mi piace interrompere ... Riprova !!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
58
Reaction score
160
Età
53
Numero di telefono: 3293423623
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NEW NEW PRIMA VOLTA IN ASOLUTO APPENA ARIVA TI ASPETTO PER FARTI PASSARE MOMENTI BELLISSIMI | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Serbia
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Via della Maiolica parcheggio impossibile... Contattata via wa, rate accettabile molto gentile. Nessun trabocchetto sul numero civico salgo e mi accorgo che le foto sono sue ma di quando aveva 20 e più kg in meno.. Comunque bel viso e simpatica per cui.. Resto.. Luogo pulito e ordinato e lei altrettanto.. Mi fiondo a divorare quella bella figa e lei aiuta tenendola aperta... Le piace e non credo che finge... Alla fine si masturba mentre che la lecco e credo che sia venuta... Tocca a me... Inizia con buona pompa e poi si passa alla pecorina dove mi sono goduto la vista di quel culone grande ma sodo come la pietra... Conclusione con breve social di saluti e via verso altre mete.. Se dimagrisse venti kg sarebbe una figa fotonica ma così.. Va bene per una svuotata a basso costo..
 

Allegati

  • dd8359a64e2ba53e53b503da30eaa24daa4e952bab0b4cfa0f2b96c48b43e5aa.jpg
    dd8359a64e2ba53e53b503da30eaa24daa4e952bab0b4cfa0f2b96c48b43e5aa.jpg
    48,9 KB · Visite: 24.391
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto