Numero di telefono: 3338337784
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338337784 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Italiana
Età: 37
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Era da molto che volevo conoscere e incontrare Diana, ma a causa del mio lavoro che poche volte mi porta in Veneto (attualmente vivo in Lombardia) finalmente un paio di mesi fa, complice una trasferta di 2 giorni, riesco ad organizzarmi per fissare un appuntamento con lei.
Come posso definirla con una parola? ESTREMAMENTE INTELLIGENTE. Sì perché ha avuto una intuizione pazzesca, ha capito che vendendo (mi correggo: spacciando) piscio per squirting - facendone il suo business core - avrebbe potuto ricavarne una fortuna.
Perché mi duole dirlo, chi crede davvero che il suo "squirt" sia cosa vera, non ha mai visto una ragazza squirtare davvero. Semplicemente questa vi piscia addosso (o in bocca o dove più vi piace) vendendovi letteralmente merda per cioccolato, per usare una simpatica metafora.
Non mi soffermo su ulteriori dettagli, aprirei un lungo ed inevitabile dibattito a cui non si porrebbe fine.
Per il resto, la ragazza è molto simpatica ma esteticamente non è il mio tipo; ce ne passa a definirla "curvy", semmai rientra sicuramente di più nella categoria "chubby" o "bbw". Inoltre l'outfit con cui si presenta non è assolutamente definibile sexy, quanto piuttosto da tuta da casa. Insomma, nulla che ti faccia ingrifare o salire l'ormone.
Non è scattata assolutamente la scintilla a livello sessuale, probabilmente ho standard più alti e ho sbagliato io ad aspettative di un certo livello.
Degno di nota invece il pompino con ingoio, ben fatto.
Non credo ci tornerò.