Numero di telefono: 3891225884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APPENA ARRIVATA FOTO REALI NESSUNA FREGATURA QUELLO CHE VEDI QUELLO TROVI VIENI A GODERE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Cristine
Nazionalità: Moldavia
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Attratto dalle foto dell'annuncio di questa bella milf, fisico bello che attizza molto, decido di rischiare e incontrarla. Riceve nella periferia di Modena, in un appartamento di un palazzo grande. Il contatto è avvenuto tramite whatsapp e pure i dettagli menù.
Arrivato in serata, salgo nell'appartamento dove esercita, ben tenuto e ordinato. Mi chiede subito il pattuito e poi vado in bagno. Ha un gran bel fisico, tenuto bene e un bel lato b. Purtroppo durante tutto il rapporto non si lascia mai andare, rimane distaccata. No baci (a fine rapporto mi precisa che per i baci ci vuole 50 in più, e per il lato b sempre 50 in più). Il daty che a me piace molto non è stato prolungato, perché ad un certo punto mi ha stoppato, affermando che era molto sensibile. Aveva altri incontri sicuramente dopo di me e non voleva venire. Bj e bbj abbastanza buono ma abbastanza veloce, rapporto in un paio di posizioni. Ho avvertito durante l'incontro un tendenza a velocizzare per concludere il prima possibile. Alla fine mi ha detto che aveva l'aereo e doveva partire. Ma credo che lo avesse il giorno dopo e non quella sera. Diciamo che aveva già altri incontri programmati, e probabilmente voleva farne il più possibile, quella sera e quella notte. All'uscita infatti ho incontrato sulle scale, il cliente successivo. Esteticamente posso dire che mi piace, però il modus operandi, no...