Diana - Bellissima mora senza limite - Padova - Bakeca incontri

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-mora-senta-limiti-jyi833472515
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Rai1 - Tentativo di rai 2 - BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti. Finalmente torno a fare una rece visto che ho trovato una novità e neppure niente male. Lei dice di essere spagnola e penso non menta. Ha 20 anni ed è qui in italia da 3 sett. Incuriosito dall'annuncio vado a trovarla in pieno centro zona p.zza garibaldi. Quindi zero parcheggio. La chiamo quando son sotto e mi fa salire. La ragazza non è per niente male. Magra e con u bel fisichetto e un bel visetto. i rate sono un pò confusi perchè secondo me non ha mano nella cosa cmq dice:
50 o solo bj coperto o solo rai1
100 preliminari coperti e rai1
sempre 100 solo anal
150 preliminari scoperti e rai 1
beh...avevo voglia di vedere se rai2 era veramente sintonizzabile e ho scelto quel menu.
Passo in bagno a sciacquarmi e cominciamo con un pò di preliminari. Lei col daty inizia a bagnarsi e mi stringe forte...sembra veramente piacerle ed è stata la prima che o era brava a farmelo credere o godeva veramente. Dopo 5 min così infilo il condom e provo rai 2...che però è tropp stretto e io non ho molto tempo per provarci e sono mega arrapato...quindi le dico che facciam rai1 e via...bella scopata andateci perchè merita. E dategliene di daty che sembra gradire. Tanto vi dovevo.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

36627291XX

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,2 KB · Visite: 399
  • 2.JPG
    2.JPG
    27,1 KB · Visite: 436
  • 3.JPG
    3.JPG
    28,3 KB · Visite: 515
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
1
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
bella...ben fatta....faremo pensierino, era al solito residence???

Penso di poterti rispondere sì, dato che in p.zza Garibaldi son passato a trovare Monika, quella tutta tatuata...
E' quello col portiere all'ingresso (non molto piacevole)...

Comunque ragazza che sembra molto carina anche di viso, merita una riflessione!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.veryhotpig.com/incontri/28621-x/donna/padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': dice di essere Spagnola (comunque credibile !)
ETA': 20- 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: giovane e bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE: Egregi colleghi putta***** :prankster2: , eccovi il mio secondo contributo al forum :

Dopo aver visto l'annuncio di questa bella gnocca :w00t: e aver consultato la recensione del collega, decido di contattarla per una timbratina.
Arrivo sul posto (riceve in via Gig****) la richiamo e mi dice di aspettare 5 min. perchè sta arrivando in taxi. Decido di appostarmi in quanto il luogo non è il massimo per la privacy (stradina piccola, poca trafficata, dove il condominio "fattiscente" è circondato da diverse casette con giardino!). Arriva in taxi come dice e mi richiama, entro in questo condominio e dietro la porta trovo questa "figona" :w00tmesalia: .
E' veramente giovane e bella, non tanto alta ma ha un corpo slanciato, la pelle liscia, morbida e profumata, un lato B di rispetto. Dice di essere spagnola, ha 20 anni ed è in italia da poco.
I menù della casa sono:
- 50 solo rai1 o solo bj coperto
- 100 bj e rai1 naturalmente tutto coperto
- 150 solo anal coperto
- 250 bj e anal scoperto
Ho provato a contrattare per un anal coperto a 100 sacchi ma nulla da fare, decido allora di testarla al risparmio, riservandomi l'eventuale possibilità di ritornare e spendere bene il denaro.
Comincia con un hj lento mentre la succhio le belle tettine (una seconda piena) esplorando la sua giovane farfallina con la dita, si bagna quasi subito. Incappucciamento e mission, ha la f*** veramente stretta (buon segno che è da poco di mestiere) e faccio quasi fatica a penetrarla. Una volta entrato, inizio con poche e lievi spinte di avviamento poi comincio a stantuffare a tutta forza, lei gode ansimando (sottovoce) e si aggrappa ad ogni mia spinta (non penso stia fingendo). Dopo 6-7- min. la giro alla pecorina e assesto dei colpi decisi e profondi per altri 10 min. circa. Contorcendosi mugolando mi di chiede se sto per venire perchè le sta prendendo fuoco la fich**** :pleasantry:, acconsento e concludo dentro.
Lavaggio, la saluto ringraziando, mi dà un bacino e alla prossima.

CONCLUSIONE: Merita veramente, è giovane con poca esperienza ma è molto bella e cordiale, non ha mai guardato orologio, trattatela bene !!! :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la via la si può mettere, non il civico!!!!
prima in p.zza Garibaldi
ora in via Gig**** .......... ???? (stradina piccola, poca trafficata, dove il condominio "fattiscente" è circondato da diverse casette con giardino!)
a Padova ci sono:
via del Giglio, zona periferica dell'Arcella
via Gigante, in zona Pio X vicino Stanga
via Gigliolo Scintilla, vicino ponte 4 martiri
almeno la zona!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, :preved:

- Sì user70 , mi ha proposto anche bbj + anal scoperto per 250 rose ma non ho accettato perchè è la prima volta che la timbro (a parte che non avevo con me tale cifra !!!) :secret:

- HardDuro : Via Gigante, zona Stanga (scusami ma non pensavo di poter mettere la via !!!) . Comunque è arrivata in taxi dopo di me, l'appartamento non è per niente messa bene, il bagno è sporchetto : penso non viva lì ma riceve solo e in condivisione con qualche amica che peraltro non ho visto !) :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Io te lo dico sinceramente quando mi propongono scoperto qualcosa che non sia orale.... scappo!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
quindi con 250 fa tutto scoperto bbj + rai2 se vero potenziale bomba battereologica ancora più pericolosa.

La tipa allora secondo me con queste caratteristiche non è Spagnola.

Ocio
 
Commenta
Alto