DIANA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
990
Re: BAMBOLINA BAKECA BOLOGNA ALIAS DIANA

Hanchen ha scritto:
Gran bella topa, molto socievole e disponibile a soddisfare le mie piccole stravaganze. Molto abile nel BBJ profondo caldo e bagnato, ci sa fare davvero. Poi quando ti guarda con quei fari azzurri ti si chiude la vena e devi incannarla.
L'ho girata a pecora e ho concluso così una bella serata. Tutto per due volte velocità urbana, senza fretta. La sua amica era sul divano nella stanza accanto ma a me non me ne frega nulla. Gran belle tette tonde anche se rifatte. Mi ha detto di essere ungherese, vi risulta?
Ottima esperienza nel complesso. Posto defilato a Casalecchio piano terra. Da tenere ogni giorno sotto alla scrivania.
tutto per due volte , velocità urbana. :mda: illuminami.

Commenta
Reaction score
0

tempimoderni ha scritto:
Hanchen ha scritto:
Gran bella topa, molto socievole e disponibile a soddisfare le mie piccole stravaganze. Molto abile nel BBJ profondo caldo e bagnato, ci sa fare davvero. Poi quando ti guarda con quei fari azzurri ti si chiude la vena e devi incannarla.
L'ho girata a pecora e ho concluso così una bella serata. Tutto per due volte velocità urbana, senza fretta. La sua amica era sul divano nella stanza accanto ma a me non me ne frega nulla. Gran belle tette tonde anche se rifatte. Mi ha detto di essere ungherese, vi risulta?
Ottima esperienza nel complesso. Posto defilato a Casalecchio piano terra. Da tenere ogni giorno sotto alla scrivania.
tutto per due volte , velocità urbana. :mda: illuminami.

Penso che dalla punteggiatura intendesse :"Tutto (quello che ho appena descritto) per due volte la velocità urbana (2xVU cioè 100 banane), senza fretta.

Commenta
Reaction score
0

Proprio così, 100 km/h. Secondo me si poteva trattare ma era tardi, avevo fretta, avevo bevuto, ero andato fino a casalecchio rischiando la vita per la velocità e poi.... andava premiata per la disponibilità, credetemi sulla parola.

Commenta
Reaction score
0

biglucky ha scritto:
si rammenta che la valuta corrente è l'euro non la 50

grazie :big_boss:

perdonali biglucky,
ma evidentemente con questi chiari di luna in Borsa la gente non sa più quale sia la moneta forte e quale no.
Ad ogni modo ho provveduto a fare il Cambio.
Saluti a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
288

Hanchen ha scritto:
.... Gran belle tette tonde anche se rifatte. Mi ha detto di essere ungherese, vi risulta? ....

Da quello che ricordo io, le tette sono frutto di Madre natura, alla quale vanno tutti i miei più sinceri complimenti :good:, un lavoro da 10 e lode.
Non è ungherese, ma rumena o romena che dir si voglia.
:bye:

Commenta
Reaction score
3.510

Asterix123 ha scritto:
Hanchen ha scritto:
.... Gran belle tette tonde anche se rifatte. Mi ha detto di essere ungherese, vi risulta? ....

Da quello che ricordo io, le tette sono frutto di Madre natura, alla quale vanno tutti i miei più sinceri complimenti :good:, un lavoro da 10 e lode.
Non è ungherese, ma rumena o romena che dir si voglia.

TETTE MADRE NATURA???
...non credo proprio!
in tal caso credo che per me urga visita da un sano oculista

Commenta
Reaction score
0

Son fatte bene, anche morbide al tatto, ma tonde così io vere non ne ho mai viste.

Commenta
Reaction score
73.655

Per colpa di un Guru beccato in chat di cui non faccio il nome :biggrin: mi son visto, mio malgrado :unknw:, costretto a recarmi nell'abitazione della ragazza in oggetto.....
L'obbiettivo chiaramente..... ERA LA CIFFATA :spiteful: ..... aoh..... non c'è stato na sega da fare... non ha voluto sapè seghe.... di skizzà sul suo faccino non c'è stato verso..... ma non solo..... io personalmente in versione OTR le ho skizzato in bocca un numero di volte che onestamente non ricordo.... anche per il CIM.... diniego assoluto.

Quando le ho sparato sulle tette ho cercato di mirare un po in alto con relativo sfanculamento da parte sua.... anche per
la quantità riversata..... "e tu volevi mettermi in faccia tutta sta roba qua?!?!? Ma te sei matto.." :biggrin:
Con centello BBJ/TJ/FK/RAI1/COB (come preferisco chimarlo io COT)

Piuttosto che leccà la sù topa..... vado a comprarmi un gelato a Fukushima

Mi ci divertivo di gran lunga di più sul ghiaione :bye:

Commenta
Reaction score
973

dopo la danielite e la monikinite...si sente parlare della ciffopdiite

non c'e' cura per nessuna delle 3 quindi occhio

Commenta
Reaction score
73.655

alexalexalex ha scritto:
dopo la danielite e la monikinite...si sente parlare della ciffopdiite

non c'e' cura per nessuna delle 3 quindi occhio

Per la ciffopdiite c'è la cura.... NO CIF, NO PARTY..... dubito seriamente di tornarci.... che senso ha andarla a trovare a casa e non poterle skizzare nel muso !?!?!? :unknw:
Eh sono raffinato..... :biggrin:
Per la monikinite...... sto già pensando di mettere delle fotosegnaletiche con il mio numero di cell in giro per il mondo :rofl: :good: ..... purtroppo la bimba si divertiva veramente a farmi rantolare di piacere :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

paperone ha scritto:
.... che senso ha andarla a trovare a casa e non poterle skizzare nel muso !?!?!?

impossibile non essere pienamente d'accordo :spiteful:

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108

Speriamo ci resti :bye: ...............mi spiace per i vicentini ( EDIT : ... ).

Ciaoo

Commenta
Reaction score
73.655
Bhè.... adesso non esageriamo.... non è che sia proprio nel complesso da buttare via.... io tutto sommato ci sputo sopra .... ma non con la bocca :biggrin:

Potrei capitare in quelle zone presto per lavoro.... chissà se il cambio aria potesse portare alla concessione di un bello sputazzo in faccia (sempre non con la bocca... s'intende.... :diablo: )

Aspettiamo di vedere qualche rece di qualche collega veneto... per vedere se il cambio aria, porta anche a qualche cambiamento prestazionale (dovrà rifarsi il nome lì)..... non mancate di riportare il link qui mi raccomando...

Mi dispiace perchè una volta la ciffai per errore in macchina perchè si era staccata sul più bello ma non potei godere a pieno della visuale

Però... del resto.... i miei semini hanno zampillato felicemente dentro la sua cavità orale fino a non tantissimo tempo fa :spiteful:

Il mio gergo mi porterà presto alla carica di Milord :bye:

Commenta
Reaction score
73.655
cacciatores ha scritto:
magari la troveremo al terraglio :biggrin:

Una ciffo/cimmata al terraglio con cinquantello si potrebbe anche fare.... lei veramente le tirerei un ciffone che non la riconosce neanche la sua mamma :biggrin:
Sono sicuro che come loft si trova molto di peggio.... ma avendola conosciuta come OTR.... non posso che esprimere la mia delusione :unknw: ... forse è colpa mia..... ero andato puntando tutto sulla ciffata... forse è nata da li la mia delusione

Commenta
Reaction score
3.510
io dovrei tacere,visto che non sono mai riuscito a trovare sintonia nelle due volte che ci siamo incontrati.Tuttavia è indubbio che causa notorietà ultimamente lavori "a macchinetta",questo anche a detta di chi il feeling con lei(al contrario mio) ce l'ha da tempo.

Commenta
Alto