Diana - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...affinata-sensuale_______________-ybuz46007917
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : BJ, Daty,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, fisico da velina, altezza 1,65 e una prima/seconda di seno
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32896401xx

E' quasi ora di pausa pranzo quando vengo assalito da un certo "languorino" alle parti basse.
Ho poco tempo e sopratutto non ho voglia di spendere troppi €€ pertanto avvio la ricerca con lo smartphone cercando di individuare la preda giusta...mi indirizzo verso la Romania pur sapendo benissimo che l'equazione poco tempo/poco esborso è correlamente proporzionale al termine freezer.
Tra gli annunci di Bakeca l'occhio cade sulle foto di Diana che subito mi appaiono come reali, il fisico della ragazza fa il resto (amo il genere lolita/velina).
Breve contatto telefonico il cui la ragazza mi da l'indirizzo (zona S. Anna, dove ultimamente pare aver gettato le basi il consolato rumeno) e in pochi minuti sono da lei.
L'appartamento si trova al piano terro di un casermone/condominio da dove si accede direttamento dopo essermi fatto aprire un canceletto elettrico, pertanto a meno di non trovare qualcuno nel cortile la privacy è discreta.
La ragazza viene ad aprirmi la porta indossando un grazioso top e un paio di shorty molto corti, con mia sorpresa noto che l'appartamento viene condiviso da un'altra girl rumena anch'essa muy carina (ecco questa è la nota dolente in quanto essendoci solo una camera da letto ci potrebbe essere il rischio che l'altra girl faccia aspettare in cucina il suo cliente) che si stava preparando il pranzo.
Già preparato al mode "freezer" vengo invece felicemente smentito dalla loquacità della ragazza con la quale stabilisco un buon social time mentre lei si mette a fumare una sigaretta (mi ha chiesto il permesso per fumare).
Finita la pausa "smocking" e pagato l'obolo si aprono ufficialmente le danze....ci spogliamo nudi e la ragazza si mostra in tutto il suo splendore (ripeto almeno per chi come il sottoscritto ama il genere velina), seno piccolo e patatina completamente rasata. Non interessandomi il daty la ragazza inizia a farmi diventare duro l'uccello mentre io pastrugno un pò le sue tettine, incappucciamento e via ad un discreto bj mentre io sintonizzo con le dita il suo rai1.....quando capisco di essere al massimo dell'eccitazione chiedo di salire a smorzacandela dove la girl da veramente il meglio di se; La tengo in questa posizione per circa una decina di minuti prima di capitolare.
Lavaggio rinfrescante in bagno, bacini di commiato e saluto all'amica.
Insomma da quando sono entrato a quando sono uscito sono passati circa 40 minuti, insomma posso dirmi soddisfatto del rapporto qualità/prezzo.

Reaction score
547
Ciao, lascio foto

Allegati

• 15cb89e261ce2429eb3df44a178a808f.upload.jpg
    15cb89e261ce2429eb3df44a178a808f.upload.jpg
    38,4 KB · Visite: 1.459
  • 59a416f43cad365c1c9fae7a926c9418.upload.jpg
    59a416f43cad365c1c9fae7a926c9418.upload.jpg
    36,9 KB · Visite: 1.347
  • 56327000bce7799dbdbc4ad27f7d2319.upload.jpg
    56327000bce7799dbdbc4ad27f7d2319.upload.jpg
    40,3 KB · Visite: 1.351
Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...affinata-sensuale_______________-h4da46291943
NAZIONALITA': Made in Romania, Craiova
ETA': 19 (credibilissimi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto...confermo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto, rai 1 in diverse posizioni, rai 2 sintonizzabile, uso del bagno prima e dopo
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto, rai 1 a smorza + mission + pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50ino
COMPENSO CONCORDATO: 50ino
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti, tendenti ai 20 dai.
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle fotografie, alta 1.60 al massimo, magra e con un telaio di tutto rispetto, sederino e gambe veramente da incorniciare(per chi come me è amante delle veline...), il seno purtroppo è proprio pochino...ma è in armonia con il resto del telaio.
Di viso è come da foto, può piacere o non piacere, tratti tipici della romania, a me piace, soprattutto quando sorride in maniera dolce, si vede proprio la giovane età.
ATTITUDINE: tranquilla, al limite della timidezza, ma sa comunque cosa fare lavorativamente parlando, è tranquilla e anche se guarda il tempo(io son generalmente lento a venire) non mette pressione esagerata, ma lo fa comunque notare.
REPERIBILITA': buona, incontrata in diversi orari, tarda mattinata, pomeriggio, sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di accesso in discesa dal cancello di ingresso e poi scale per arrivare al portoncino, poi un altro paio di scalini all' ingresso

LA MIA RECENSIONE:
avevo conosciuto la Diana prima di pasqua, in occasione di alcune mie visite alla sua ex-collega e coinquilina Andreea(v. Recensione "Bellissima Donna dalla Romania"), e in quelle occasioni avevo comunque notato il buon telaio di cui disponeva.:w00tmesalia:
Passata la pasqua ortodossa, attendo il rientro di Andreea, che non avviene.:sad:
Nel frattempo tornano operative Diana e Nadia(altra collega, recensita da altri), e quindi dopo un paio di settimane chiamo e mi accordo per vedere la Diana.
Solito parcheggio, rampetta in discesa, scale e sono lì da loro, la location è la solita...entro, e mi presento, lei si ricorda di me, come di un cliente della Andreea, quindi non mi dilungo in presentazioni e la seguo nella camera da letto.
Non contratto, conosco il menu, e verso immediatamente l'obolo.:ok:
Lei fa un giro in bagno, io subito dopo, poi ci ritroviamo entrambi sul lettone, dove si spoglia completamente mettendo in mostra una pelle candida e un fisico veramente ottimo, gambe magre, sederino che ci sta in una mano, vita stretta, patatina depilata...sul seno non c'è molto da dire, è piccolino, ma il capezzolino rosa è reattivo e mi piace stuzzicarlo...
Si inizia con un pompino, ovviamente coperto, lei ci sa fare decisamente (come tutte le Craiovensi che ho incontrato) e io la lascio continuare per qualche minuto...
Poi bisogna iniziare una conoscenza più profonda, allora la prendo letteralmente di peso e la appoggio sopra di me, lei prende tempo un secondo, per mettere un goccino di gel(e non una badilata come fanno alcune...:yess:
Iniziamo con una smorzacandela, lei si muove bene, si appoggia a me e poi inizio a dettare un pò il ritmo anche io con lei che sta ferma e io che spingo da sotto...poi ci ribaltiamo e la faccio stendere sotto di me...accarezzo il corpo e parto con gli affondi, lei tiene botta e si stringe a me, massaggiandomi i fianchi e la schiena, e gradisco la cosa...:prankster2:
Dopo poco ho voglia di concludere, allora chiedo per la pecorina, e lei si piega con facilità...quando ho visto quel sederino all' aria non ho più capito niente...:w00tmesalia:
Prima di infilarmi però mi raccomanda di non spingere forte, perchè ha avuto dei "problemi" e le fa un pò male...le dico di stare tranquilla, e infatti anche se non la piccono come un minatore del Klondike riesco comunque a giungere a conclusione con piacere...
Lei dopo, mi ringrazia di non aver forzato, e si scusa tantissimo (!!!) con me perchè magari volevo farlo un pò più forte...va beh...le dico di non preoccuparsi che sono stato bene e che ci saranno sicuramente altre occasioni...
Infatti credo di essere già al quinto incontro, e devo dire che si è sempre comportata bene, a parte una volta che effettivamente ero lungo a venire e ha iniziato a dar segno di spazientirsi...

Pro: ragazzina giovane, gran bel telaio e buona attitudine...
Contro: location che condivide con altre(al momento sono in 2) e quindi poca privacy o il rischio di incrociarsi con altri(l'appartamento è minuscolo)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-bacii-bacii-f6dv46288531
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : BJ, Daty,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono reali, ma dal vivo è molto più magra (troppo).
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scalini per accedereall'appartamento.

RECENSIONE:

L'ho incontrata qualche sera fa, la location è in una piccola via, a mio avviso non troppo tranquilla per via della curiosità dei vicini perennemente affacciati
sul civico presso il quale riceve la signorina.
Un altro aspetto che non ho apprezzato, per questioni di privacy, è il fatto che sia uscita lei in persona a prendermi presso il cancello per condurmi presso il suo appartamento.
L'approccio è buono, è molto socievole ed ospitale, tuttavia l'ambiente interno lascia molto a desiderare, piccolo, disordinato, non ho avuto la sensazione di pulizia.
Fisicamente non c'è dubbio che le foto pubblicate le corrispondano, ma dal vivo è incredibilmente magra, praticamente è pelle ed ossa, il seno inesistente così come il sedere.
Parte con un breve lavoro di falegnameria, segue BJ e poi parto col daty durante il quale la ragazza si bagna parecchio ma mi interrompe per mettere il lubrificante.
Qualche posizione in RAI1 e l'inconrtro termina.

Il rapporto qualità prezzo è molto buono, lei è una ragazza molto simpatica ed accogliente, nulla da dire sull'impegno,
ma la location non è indiscreta e fisicamente non mi è piaciuta per niente, gambette smilze senza un filo di muscolo, no culo, no seno, niente di niente, mi chiedo come lo si possa definire "un telaio di tutto rispetto"...mah...
Sicuramente non ci torno.

A presto.

Commenta
Reaction score
547
Con il vostro benestare essendoci foto nuove aggiorno matrice dopo recensioni

Allegati

• c9563983a68f819ecbca79424149c1bc.upload.jpg
    c9563983a68f819ecbca79424149c1bc.upload.jpg
    25,5 KB · Visite: 922
  • 8c1282488c6a19d4d37e8ad8137f7305.upload.jpg
    8c1282488c6a19d4d37e8ad8137f7305.upload.jpg
    21,9 KB · Visite: 821
  • 0f6962ba4712da78ffcc5a1e775c5f0a.upload.jpg
    0f6962ba4712da78ffcc5a1e775c5f0a.upload.jpg
    22,2 KB · Visite: 959
Commenta
Reaction score
14
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, lei è una ragazza molto simpatica ed accogliente, nulla da dire sull'impegno,
ma la location non è indiscreta e fisicamente non mi è piaciuta per niente, gambette smilze senza un filo di muscolo, no culo, no seno, niente di niente, mi chiedo come lo si possa definire "un telaio di tutto rispetto"...mah...
Sicuramente non ci torno.

Su questo posso solo darti la mia opinione...avendo testato la girl più di una volta...
Il telaio c'è...e secondo me è buono...
Volendo esser puntigliosi...rimanendo in ambito motociclistico...
Ottimo telaio...carenatura non disponibile...ecco...
Nella mia rece, del resto, avevo specificato che era poco "dotata" da quel punto di vista...
E pure le fotografie rendon bene l'idea...velina skinny...
Peccato non sia stata di tuo gusto...speriamo in bocconcini migliori...

Commenta
Reaction score
23
Ho capito adesso, intendevi dire che é dotata di un ottimo sistema scheletrico :).

bah ...

se per elgato la ragazza ha un gran fisico mentre per te è solo pelle ed ossa
non vedo dove sta il problema,
avete detto ognuno la vostra
chi legge ha capito com'è la ragazza ed ognuno deciderà poi per sè
inutile farci su frasette più o meno umoristiche,
sono certo che elgato ci ride sopra ma discutere troppo sull'aspetto fisico
delle ragazze lo trovo tedioso ed inutile:
dipende dai gusti dalle situazioni dai momenti e dalle ragazze,
personalmente ho avuto ottimi incontri sia con ragazze che alcuni definirebbero botti
come con alcune che altri definirebbero pelle ed ossa
come anche incontri da dimenticare sia con rappresentanti dell'uno e dell'altro tipo,
insomma come sempre:
ogni incontro è storia a se.

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
- io invece trovo tedioso e inutile il ripetere che ogni incontro è storia a se...abbiamo capito

Commenta
Reaction score
14
- io invece trovo tedioso e inutile il ripetere che ogni incontro è storia a se...abbiamo capito

Eppure ti dirò...
Ogni incontro è storia a sè...
Il feeling (sempre che si crei...) è differente di volta in volta.
Non ci sono pù le mezze stagioni.
Ai miei tempi era tutto diverso.
La gioventù non ha più rispetto.
E soprattutto non dire GATTO se non ce l'hai nel sacco.

Detto questo, ogni incontro è storia a sè...
Forse tu l'hai compreso (ed è un gran bene) ma tanti che leggono(e soprattutto quelli che leggono e NON scrivono) non lo capiscono...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Hai scritto un polpettone eppure hai fatto un bel minestrone :)
Pensavo di essermi espresso in modo chiaro ma tu fai cosí confusione...
Riassumo:
1- la ragazza é molto gentile e socievole;
2 - la ragazza é magrissima;
3 - l'ambiente é piccolo, sporco e disordinato;
4 - il prezzo é vantaggioso.
5 - l'unico parere che mi sono permesso di esprimere é che certamente non ci torno.

Tutto chiaro adesso?

Ho parlato di feeling? Forse l'unico commento che ho fatto in quel senso era positivo e allora? Di che stiamo parlando?

P.s.
Se acquisto qualcosa per il mio piacere, generalmente valuto il prodotto finito, Tornando alla fuga sugli specchi di elgatonegro, sarebbe come acquistare una moto perché ritengo abbia un ottimo telaio ed immaginare mentre la guido come sarebbe bella se avesse la carenatura adatta (che nella realtà non ha) :)

Commenta
Reaction score
0
P.s.
Io trovo tedioso invece leggere che hai scopato cosí e poi hai scopato cosà e poi l'hai presa cosí e poi l'hai girata cosà.
Preferisco informazioni concrete, il resto generalmente lo lascio ai segaioli da bar,
Come vedi ognuno puó trovare tedioso qualcosa ed ha il diritto di esprimersi.

Commenta
Reaction score
0
Io non sono OT, dato che mi sono sempre riferito alla ragazza in questione, solo tu sei OT, dato che sei intervenuto in un thread recensioni ed hai fatto tutto tranne recensire :)
Per quanto riguarda le battute, come ho scritto ed hai quotato (forse nemmeno te ne sei accorto :) ) "ognuno ha il diritto di esprimersi".

Tornando alla ragazza in questione, il mio intervento e punto di vista credo siano chiari, si tratta solo di una voce obiettiva, che si aggiunge al coro delle recensioni precedenti ed a quelle che verranno...come sempre del resto.

Saluti a tutti (belli e brutti) :)

Blu

Commenta
B

bumbum88

Ospite
Ospite
P.s.
Io trovo tedioso invece leggere che hai scopato cosí e poi hai scopato cosà e poi l'hai presa cosí e poi l'hai girata cosà.
Preferisco informazioni concrete, il resto generalmente lo lascio ai segaioli da bar,
Come vedi ognuno puó trovare tedioso qualcosa ed ha il diritto di esprimersi.

Ti stimo fess per quello che hai scritto

Commenta
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-sono-sempre-disponibile-qkpq52344793
NAZIONALITA': 100% Romania
ETA': ne dichiara 19, e sì, ne avrà al max poco più di venti.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato.
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, smorzacandela reverse
OMPENSO RICHIESTO: A partire da 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti al max
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza dell'est, piccola e skinny.
ATTITUDINE: Attiva e simpatica
REPERIBILITA': Buona, presumo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo di preciso ma forse c'è una piccola rampa per accedere alla porta.
INDEX RICERCHE: 38992110xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Diana una sola volta, forse a inizio settembre, in ogni caso dopo il suo rientro dalle vacanze.

Il suo minuscolo appartamento ghetto style mi è sembrato pulito e ordinato. Il bagno mi è addirittura piaciuto, se non ricordo male dentro c'erano delle robe verdi, magari le tazze? Bah, proprio non ricordo ma in giro, anche in cucina, c'erano sicuro dei dettagli verdi e vivaci. Good. Io non ho incrociato nessun'altra ragazza, forse perché erano ancora tutte in vacanza o più semplicemente quella sera Diana era a casa da sola. Certo che arrivarci in quell'alcova è imbarazzante, ci sono persone, balconi e occhi ovunque. Purtroppo adesso non ricordo neppure la presenza o la mancanza di ostacoli, tanto ero concentrato ad evitare indiscrezioni mentre lei al cel mi spiegava la strada (na sorta di labirinto) da percorrere.

Mi ha aperto la porta con addosso un paio di fusò a striscie bianche e nere inguardabili. Un look giargianico così come la sua profumeria da china discount. Dal vivo mantiene lo stesso atteggiamento sincero e amichevole che esterna anche al telefono; da nuda non me la sento di definirla brutta o inchiavabile ma di certo è piccola, bassina, magrissima e semipiatta. Il viso ha dei lineamenti potenzialmente più duri che in foto e se la dovessi incrociare per strada, poco ma sicuro non mi verrebbe in mente la figa ma la piccola fiammiferaia. Un intoppo non da poco, visto che durante la ciulata facevo di tutto per evitare di guardarla in volto.

Fortunatamente la sua patata è rosea e penzolante, come piace a me....bella, pulita e depilata oltretutto. Incredibile poi l'ottima qualità del preservativo, sentivo tutto alla grande. Come se non bastasse la ragazza è vibrante, partecipa con fervore. Praticamente ha fatto tutto lei e si è bagnata pure tanto. Dalla mia, una volta che le ho detto di cavalcarmi da girata, ci ho messo ben poco a capitolare. Una sveltina, sì. Ma come si dice? Nella botte piccola c'è il vino buono??

Entry level social time, praticamente ci siam scambiati le classiche due parole inutili che in questo caso, da parte mia, avevano più il compito di farmi credere meno puttaniere.....

In fin dei conti 50 per me li vale eccome. Però anche se ogni tanto la ripenso e il suo numero è lì salvato, lo stimolo di tornarci non è così invadente...Purtroppo in me il cliché della piccola fiammiferaia prevale ancora sul ricordo della sua topa prensile.

Saluti e w la figa!

Commenta
Reaction score
35
"Fortunatamente la sua patata � rosea e penzolante" quindi si tratta della famosa juicy Cherry !! ormai sta cosa di classificare le patate è dilagante e divertente !!!:preved:

Commenta
Alto