Diana - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
1
kukkyj, boiassa, ad sà pùd mìnga fá stì dumándi...!!!!!
tá scaèsse le oláne!!!! ( ti tiro forte le orecchie)
Con noi da 4 anni...!!!!!
Cerca Diana su bakekaincontrii brescia .
Ciao!!

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-sono-sempre-disponibile-xf3r56544038
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj,69 rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk bj,69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2 ora - 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:molto magra, poco seno, ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38992110xx

LA MIA RECENSIONE:

PREAMBOLO

Eccomi di ritorno dopo un po' di assenza, periodo durante il quale sono rimasto fedele alle ragazze della mia agendina (tutte plurirecensite). C'è chi ama la novità, chi ha piu' bisogno di stabilità. In questo periodo di crisi non sento il bisogno di "sorprese": me ne capitano abbastanza senza doverle cercare. Sono pero' rimasto incuriosito dai commenti relativi a questa ragazza, e favorevolmente colpito (vista la giovane età) dalla sua stabilità. Stabilità è per me sinonimo di sincerità, perchè se "tiri dei pacchi" e non cambi città finisci per soffrire, soprattutto quando di soldi in giro c'è n'è pochi.

Non facilissima da trovare, non certo impossibile, ma di sera con un po' di buio si fa un po fatica. Lei ti aiuta al telefono e poi si risolve. Posto piccolo, monolocale soppalcato con angolo cottura, condiviso con un amica (al momento dell'incontro assente) vissuto quel tanto che basta per capire che non è solo un ufficio o un luogo di lavoro.

FACE TO FACE

Lei è in accappatoio e sta fumando. Ha appena fatto la doccia (suppongo) e ha l'aria un po stanca. E' quella delle foto ma piu' magra. Cosi' a prima vista la puoi considerare una ragazza normale, che non ti volteresti a guardare se la incontri per strada, ma neanche commenteresti con termini negativi se ne parlassi agli amici. Mi colpiscono i suoi occhi e la tenerezza dell'espressione del suo viso. L'immagine che mi viene in mente è quella di una cerbiatta sperduta. Continua a fumare e mi espone meccanicamente il menu ("50 mezzora, 100 un ora tutto coperto") chiede cosa voglio fare. Gli dico "mi piacerebbe passare un ora con te ma cominciamo con la prima mezzora e vediamo come va".... "OK dice lei, vai pure aspogliarti" mentre resta seduta nell'angolo cottura a finire la sigaretta. Non chiede l'obolo (inspiro fiducia?), lo considero un buon segno.

INSIEME

Ci sdraiamo sul lettone e lei mi sale sopra (è leggerissima, magrissima ed il suo culetto sta quasi in una mano). Mi accarezza e mi bacia. si strofina e mi coccola, si lascia accarezzare e la cosa va avanti cosi' per qualche minuto. Mi rilasso completamente. Le sue coccole mi fanno pensare ad una fidanzatina, ci scaldiamo entrambi... preservativo (rosso) e 69 ... poi a smorza candela.

Lei accelera, ma io gli chiedo di rallentare, mi piace la dolcezza dell'incontro e voglio proseguire in quella direzione, le sorrido, mi sorride, ed il ritmo torna ad essere dolce e lento... passiamo a "mission" e qui "miseriaccia" suona il telefono sul comodino: lo prende guarda il display ("non farlo" penso io....), chiede scusa e risponde.... quattro parole in rumeno, probabilmente per dire ad una persona conosciuta che "è impegnata". A me si è rotto l'incantesimo, e sono ritornato sulla terra. Lei se ne accorge ma non dice nulla. Riprendiamo da dove abbiamo lasciato, ma ci vuole qualche minuto per riprendere il filo del discorso. Decido di concludere, ed allora cambio in "pecos" (posizione che difficilmente mi fa resistere) e cosi' arrivo al dunque. Rimane ferma ad aspettare che io decida di uscire, mi da il tempo che mi serve (lo apprezzo molto). Mi sdraio, quattro chiacchere riprendendo fiato. Mi dice "Per me non ce la fai a fare il secondo giro,e se poi non vieni io ci rimarrei male..." dico che va bene, passaggio in bagno offerto ed accettato, saldo, rivestizione, bacini sulla porta e saluti di arrivederci.

A BOCCE FERME

Che dire: promessa mantenuta. Mi aspettavo, o speravo di trovare esattamente cio' che ho trovato. Un momento di pausa fuori dalla routine, e mezzora di coccole. Mi è piaciuto. L'ho inserita in agenda. Tornero' a trovarla.

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-sono-sempre-disponibile-hpgz57713891
NAZIONALITA': Ruemena
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI, DATY, 69, GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI, DATY, 69, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50(BJ,RAI1)+30(BBBJ)+20(FK)=100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, piccina, magrissima, skinny
ATTITUDINE: Buona, ottima GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992110XX

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi nei dintorni di Brescia, essendo saltato un appuntamento d'affari alle 12, provo a chiamare la tipa per coprire l'oretta della pausa pranzo.
Ho avuto difficoltà a trovarla, perchè il satellitare mi depistava alquanto.
Dopo alcuni tentativi a vuoto mi guida fino al suo appartamento.
Mi apre un frittolino alta 1,65 con i tacchi, magrissima, con i capelli neri, occhi scuri, labbra sottili, vestita con un tubino nero e autoreggenti, per gli amanti del genere skinny, uno spettacolo!
Social time gradevole, cicchetta fumata insieme e breve trattativa sulla prestazione, poi dopo essermi spogliato mi sono appartato in bagno e uscendo la trovo in reggicalze, slip e reggiseno che invito immediatamente a togliere.
Me la sono gustata con gli occhi, quelle tettine appena accennate, il sederino da bambolina, il ventre piatto e sottile, quella gamnbe magre e lunghe mi hanno lasciato stupefatto.
FK in pedi, mentre con e mani accarezzavo la passerina sotto gli slip.
Poi è scesa a fare il suo prendendo in bocca il mio uccello che era già bello alto e vispo.
Sdraiata sul letto me la sono mangiata a lungo, spostando gli slip e leccando alternativamente il clito e il culetto.
Ottimo daty, lungo lungo, ricambiato in un 69.
Giratala, abbiamo fatto un interminabile petting, con la sua bagnata fighetta ad accarezzare la mia canna.
Poi di nuovo 69, poi ancora lei sopra la mia faccia a farmi morire soffocato di figa.
Abbiamo proseguito con i preliminari per una buona mezzora, poi ha iniziato a squillare il telefono insistente e rompiballe.
Alla quarta chiamata le ho detto di rispondere, lei parlava al telefono e io intanto leccavo il clito.
Ho intuito che un altro collega aveva premura di passare a ristorare il suo uccello nel medesimo nido.
Le ho quindi detto di spogliarsi completamente, mettere il condom e scoparmi a spegnimoccolo.
Fatte alcune variazioni sul tema rigirandola ora sopra ora sotto. Amo le passerine piccoline e facili da spostare a mio piacimento nelle varie posizioni.
Concluso infine togliendo il condom e spruzzando abbondantemente il suo pancino.
Lavaggi di rito, cicchetta di post-trombo, bacetti e saluto.
Gran bella esperienza, non potevo iniziare meglio il nuovo anno.
Grazie 1000, mignottina mignon!

Commenta
Reaction score
1
Trovandomi nei dintorni di Brescia

Eccolo…caxxo..!! El sìre mè… ( lo sapevo..)

Adesso il Maestro Oby viene a radere al suolo pure le fresche vergini bresciane…Le veronesi le hai già razziate tutte, vero???
:rofl:

Vedo che non hai bisogno di info su Brescia..sei andato a colpo sicuro.. Ma se servisse..chiedi pure..!
:wink:

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Eccolo…caxxo..!! El sìre mè… ( lo sapevo..)

Adesso il Maestro Oby viene a radere al suolo pure le fresche vergini bresciane…Le veronesi le hai già razziate tutte, vero???

Vedo che non hai bisogno di info su Brescia..sei andato a colpo sicuro.. Ma se servisse..chiedi pure..!
:wink:
é stata una pura casualità, la visita non era stata programmata, ma devo ammettere che una sbirciata preventiva sul forum per verificare la bontà della scelta mi è stata oltremodo utile.

Commenta
Reaction score
167
NOME INSERZIONISTA:Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-sono-sempre-disponibile-sa5258476154
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,,Rai1.
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1(Smorza,Mission).
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:1,59 di altezza,Magrina ma piacevole,Seno tra una 1a e una 2a scarsa.Capello moro medio di lunghezza.
ATTITUDINE:Buona, Carina nei modi.
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parcheggio facile No pay,1 rampa di scale
INDEX RICERCHE: 38992110xx
INDEX RICERCHE: 32822913xx

Amareggiato dall'ultimo incontro controllo la Bird-Rubrica e mi metto subito all'opera.Obiettivo Diana.
Chiamo Diana che mi risponde al secondo tentativo. La sento un po' assonnata anche se con voce carina mi dice di essere libera.
Faccio un po' fatica a trovare il civico perchè si trova all'interno di uno spiazzo dove c'è un parco giochi credo e un parcheggio.Il civico è scritto sul muro e bisogna prestare attenzione altrimenti non ci si fa caso.Per le scale in lontananza vedo uno scricciolo accovacciato in pigiama che mi fa cenno.
Non mi aspettavo che fosse così minuta,nelle foto sembrava un po' più alta e non mi aspettavo di trovarla in pigiama ma è lo stesso.
E' dimagrita di qualche chilo rispetto a qualche tempo prima così mi ha detto ma pur essendo magra nell'insieme è gradevole e anche il suo modo di fare carino ed educato mi fa ben sperare.
Ci accomodiamo sul letto posto su un soppalco con una scala ripida.Un po' scomoda e poi bisogna fare attenzione (ho sbattuto la testa un paio di volte).
Fortunatamente ha un menù più vasto rispetto ad altre.
Mi sono soffermato però nel chiedere solo i servizi che cercavo e cioè l'Fk e il Bbbj per cui non saprei altre sigle.Preliminari buoni sia con l'fk profondo che con ottimo Bbbj.Si alterna con la mia bocca e con il mio Ragazzo,si struscia con le tettine sul mio corpo mi bacia ovunque sopratutto nella parte del pube... piacevoli sensazioni.
A Smorza si muove lei anche se non è un Fuck profondo ma sempre contornato da baci con la lingua,sul collo e dietro l'orecchio.
Il trombo è standard.
A mission vedo contrarsi i muscoli della pancia fino a vedere i suoi addominali affiorare causa la sua magrezza.Scopata buona e sensazioni amplificate essendo per me molto stretta.
Concludo con piacere rimanendo dentro di lei per qualche secondo mentre lei mi afferra per le chiappe e stringendole mi spinge a lei per l'ultimo bacio.

P.S. Per evidenziare il suo modo carino di fare:si accorge che avevo una scarpa slacciata e si è precipitata per farmi il nodo.Piccolezze ma son gesti che per me fanno la differenza.
Brava Diana

Ricordo: Diana.jpg diana (3).jpg Diana (2).jpg

REce183

Commenta
Reaction score
0
Mi hanno detto che ha cambiato luogo d incontro....e che non per nulla raccomandabile tra privacy e altro....vi risulta ?

Commenta
Reaction score
14
Mi hanno detto che ha cambiato luogo d incontro....e che non per nulla raccomandabile tra privacy e altro....vi risulta ?

Beh...non che il posto dove stava prima(zona s.anna) fosse il massimo della privacy...anzi...era proprio pessimo.
Io son stato da lei prima di capodanno, a breve metto l'aggiornamento della rece, la zona è lontana dalle vie principali, c'è un pezzo di strada da fare a piedi dove si può esser visti da occhi indiscreti dei vicini di casa...ma questo capita in tutte le location, no?

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacerca.com/diana____..._tutte_le_tue_fantasie__erotic-o-1102302.html
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2 ora - 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: un fuscello sorridente, tettine con morbidi capezzoli rosei, labbra piccole ma gustose, una mini-girl
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

:music:

http://www.youtube.com/watch?v=Bh0doCIySw4

Serate piovose...
Aperitivi con amici, pizzetta, poi si ritorna.

Le pulzelle :flirt: (giovani e “Ah! Porcelle!”) che mettono quella voglia...di qualche cosa, che non è proprio il Ferrero Rocher...voglia di sbattersi zero, se non forse digitando su di una tastiera di un pc oppure il touchscreen di uno smartphone; :bomb_phone:
Il lato B dell'album dei ricordi, the dark side of the moon, la parte nascosta di un punter (almeno per me).

:help:Questa è lontana, l'altra impegnata, l'una non è al momento raggiungibile, chiama e guida ed ecco che sono già in quel di Brixia, cerco anche la mia “amica” Alessandra...ma questa è un'altra storia....:mega_shok:

Niente, niente di invitante, se non un interessante “...tra un ora...” ricevuto nelle prime telefonate; era la dolce Diana, già conosciuta e da me apprezzata.
Il tempo corre veloce e provo a richiamarla, OK si può fare!

Arrivo all'alcova e...

:hi:

Sorrisini e dolci baci mi rendon tenerone,

le tue manine e queste tue labbra

sulle mie si aprono e via di limone,

forse non son Rocco e tu non sei Alessandra,
ma “Don't care” a lui piace così,

e pure a me...di dolci son goloso,
Diana, sei una caramellina, ebbene si,

ti scarto e ti mangio, niente di peloso,
gusto tutto, anche la tua timidezza,

sarà per la prossima, poter vedere
sul tuo viso da ragazzina, oltre che la tenerezza,

un po' di porpora sulle gote,
inutile sperare?...Mai dire mai, parole note!
Finale con riso,
anche se poi mi resta sempre un po' di amaro...

Certo in questa recensione non sono stato proprio preciso,
ma che dire, son sensibile, non certo un calamaro.

…Oh, please stay by me Diana...:first_move:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacerca.com/diana_____...o-1102302.html
ETA': 19 o 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma dal vivo m'é sembrata più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: definirla skinny é un eufemismo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basta non sbagliare il vialetto d'ingresso ed entrare nel deposito a sinistra,
soprattutto se cade una pioggia battente e non si é muniti d'ombrello

Visitata ormai tre settimane fa. Non avendo preso il navigatore c''ho messo un bel po' per trovare il numero.
Il parcheggio é ottimo, praticamente quello del PalaBrescia. La ragazza m'é sembrata disponibile e gentile, o perlomeno ci prova. A vederla vestita é carina, peccato che a spogliarla
mi sarei aspettato qualcosa di molto più convincente. Per me (parere strettamente personale dettato solo dai miei gusti) é troppo magra, non ha seno, ha delle belle gambe, ma un sedere ossuto: insomma, non
m'é piaciuta. Ho liquidato alla svelta la pratica perché oramai annullare tutto era impossibile e mi sembrava scorretto visto che sin dal mio ingresso ha cercato di trattarmi bene. Prestazione accettabile, ma, anche per la stessa cifra, c'é di meglio in giro (ovvio che si viaggia sempre in base ai gusti). Piccola nota: nella stessa giornata ero indeciso se testare Diana o Simona (recensita di recente, missile che riceve in zona Sant'Anna); nonostante sia rimasto deluso dall'aspetto fisico della ragazza, la mia buona stella m'ha assistito e non m'ha fatto trovare Simona. In caso contrario avrei preso una fregatura colossale. Tuttavia, non penso ci tornerò. Saluti.

Commenta
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-rimarrai-senza-parole-p4re69122535
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2 ora - 100 1 ora (+20 fk o bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'-20'
DESCRIZIONE FISICA: deportata di Dachau
ATTITUDINE: OTR gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:
Riceve vicino al palatenda, in un complesso di appartamenti che danno su un cortile dove la ragazza mi dice di aspettare. Veramente pessimo dal punto di vista della privacy: incrocio un paio di conquilini e perfino il collega che mi lasciava la parte. L'appartamento è piccolo e fatiscente, il tutto peggiorato dal fatto che tra una trombata e l'altra lei si era messa a cucinare (bah!). Se non altro è quella della foto: veramente, posso dirvi di non aver mai incontrato una pay così piccola, magra e ossuta. Chiede subito il cinquantino (sul comodino c'erano i soldi di chi se n'era appena andato), mi fa svestire e intanto fuma e risponde al telefono dando le indicazioni stradali a un collega che era nei paraggi e il cui appuntamento probabilmente Diana aveva sovrapposto col mio ("ehi, ma allora quando posso venire?" "eh, non lo so..fra un po'.." "no ma quando, non puoi essere più precisa?" "facciamo 10 minuti!" :mda:). Vi lascio immaginare quale fosse il mio stato d'eccitazione in quel momento. Sale sopra di me e inizia a segarmi un po' troppo con il probabile intento di farmi venire subito, al che le dico di farmi un pompino grazie, e senza usare troppo le mani che non deve accendere un fuoco col rametto! Il bj è decente, dopo un po' mi chiede di passare a rai1 smorza dove posso afferrare con mano tutta l'inconsistenza di quei brufoli che si ritrova al posto delle tette e del suo culo (più che ossuto direi muscoloso, sentivo proprio i muscoli contrarsi sotto la mia mano mentre palpavo!). Le chiedo di passare al dogging, in effetti la posizione migliore dal momento che il mio uccello risaltava più che mai per contrasto viste le dimensioni minute della sua patata. Vengo, mi lavo (bagno con le finestre aperte, per farmi vedere meglio dal vicinato e dagli automobilisti della tangenziale) mi rivesto e addio. Non ci torno.

VOTO: 20'/50e = 6

Commenta
Reaction score
0
Diana-Brescia

Ciao, riapro questa discussione in quanto sono riapparsi annunci della girl in questione. Io c'èro già stato e confermo quanto detto dai colleghi. La prima volta mi sono trovato piuttosto bene, oggi rivedendo l'annuncio ho voluto testarla di nuovo, ma sn sorti dei problemi che voglio portare all'attenzione dei colleghi.. Chiamo per prenotare a visita.. .arrivo a destinazione (palatenda). Arrivato fin qui mi si dice di aspettare 10 minuti che ero arrivato troppo presto. Tutto sommato decido di aspettare. Qui vedo che insieme ad altra gente che poi si avvia alle proprie abituazioni, un tipo pelato con lineamenti dell'est , (all'inizio pensavo un altro cliente) che sembra fare la vedetta per scopi ignoti: finge di telefonare, ogni tanto torna all'auto si fa il giro del parcheggio. All'inizio non ci ho dato peso, poi quando la ragazza mi richiama mi chiede pure che auto ho perchè forse mi veniva incontro ecc, mi si è acceso un allarme in testa. Le dico che auto ho, attendo ma Diana non si fa vedere. La vedetta di fuori invece si sposta in direzione della mia auto, quasi in attesa che lasci incustodita la mia auto. Alla fine non mi sono fidato e me ne sono andato.. Magari troppa paranoia, però ho sempre evitato per sicurezza locazioni dove si presentano cose simili. Forse il pappa della situazione, un' complice, o i puffi. In ogni caso in campana

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Ciao, riapro questa discussione in quanto sono riapparsi annunci della girl in questione. Io c'èro già stato e confermo quanto detto dai colleghi. La prima volta mi sono trovato piuttosto bene, oggi rivedendo l'annuncio ho voluto testarla di nuovo, ma sn sorti dei problemi che voglio portare all'attenzione dei colleghi.. Chiamo per prenotare a visita.. .arrivo a destinazione (palatenda). Arrivato fin qui mi si dice di aspettare 10 minuti che ero arrivato troppo presto. Tutto sommato decido di aspettare. Qui vedo che insieme ad altra gente che poi si avvia alle proprie abituazioni, un tipo pelato con lineamenti dell'est , (all'inizio pensavo un altro cliente) che sembra fare la vedetta per scopi ignoti: finge di telefonare, ogni tanto torna all'auto si fa il giro del parcheggio. All'inizio non ci ho dato peso, poi quando la ragazza mi richiama mi chiede pure che auto ho perchè forse mi veniva incontro ecc, mi si è acceso un allarme in testa. Le dico che auto ho, attendo ma Diana non si fa vedere. La vedetta di fuori invece si sposta in direzione della mia auto, quasi in attesa che lasci incustodita la mia auto. Alla fine non mi sono fidato e me ne sono andato.. Magari troppa paranoia, però ho sempre evitato per sicurezza locazioni dove si presentano cose simili. Forse il pappa della situazione, un' complice, o i puffi. In ogni caso in campana

le conferme non ci interessano, sarebbe invece opportuno da parte tua scrivere in modo corretto una recensione del tuo incontro (quello consumato). Per il resto non discuto le tue impressioni e i tuoi timori scaturiti con il mancato secondo incontro, ma la recensione relativa alla tua esperienza reale con la ragazza sarebbe cosa gradita. E' così che si dà il proprio contributo alla community.

Ultima modifica:
Commenta
Alto