Trovandomi nei dintorni di Brescia
é stata una pura casualità, la visita non era stata programmata, ma devo ammettere che una sbirciata preventiva sul forum per verificare la bontà della scelta mi è stata oltremodo utile.Eccolo…caxxo..!! El sìre mè… ( lo sapevo..)
Adesso il Maestro Oby viene a radere al suolo pure le fresche vergini bresciane…Le veronesi le hai già razziate tutte, vero???
Vedo che non hai bisogno di info su Brescia..sei andato a colpo sicuro.. Ma se servisse..chiedi pure..!
Mi hanno detto che ha cambiato luogo d incontro....e che non per nulla raccomandabile tra privacy e altro....vi risulta ?
Ciao, riapro questa discussione in quanto sono riapparsi annunci della girl in questione. Io c'èro già stato e confermo quanto detto dai colleghi. La prima volta mi sono trovato piuttosto bene, oggi rivedendo l'annuncio ho voluto testarla di nuovo, ma sn sorti dei problemi che voglio portare all'attenzione dei colleghi.. Chiamo per prenotare a visita.. .arrivo a destinazione (palatenda). Arrivato fin qui mi si dice di aspettare 10 minuti che ero arrivato troppo presto. Tutto sommato decido di aspettare. Qui vedo che insieme ad altra gente che poi si avvia alle proprie abituazioni, un tipo pelato con lineamenti dell'est , (all'inizio pensavo un altro cliente) che sembra fare la vedetta per scopi ignoti: finge di telefonare, ogni tanto torna all'auto si fa il giro del parcheggio. All'inizio non ci ho dato peso, poi quando la ragazza mi richiama mi chiede pure che auto ho perchè forse mi veniva incontro ecc, mi si è acceso un allarme in testa. Le dico che auto ho, attendo ma Diana non si fa vedere. La vedetta di fuori invece si sposta in direzione della mia auto, quasi in attesa che lasci incustodita la mia auto. Alla fine non mi sono fidato e me ne sono andato.. Magari troppa paranoia, però ho sempre evitato per sicurezza locazioni dove si presentano cose simili. Forse il pappa della situazione, un' complice, o i puffi. In ogni caso in campana