Diana - Cassino (FR) - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambola-diana-54q993379930
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Romena
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1,CID
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI 1,CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente è un pelo più in carne delle foto, una 4° rifatta di seno, bel sedere, viso un po siliconato.
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla
REPERIBILITA': Un po difficoltoso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32084854xx

LA MIA RECENSIONE:
Girl seguita da tempo ma mai incontrata a causa della location che per me risulta fuori mano. La chiamo voce molto carina che mi indica la strada della location, dopo Clinica Santa Rita(molto dopo)in una serie di palazzi dove di giorno la privacy è compromessa, lei è a piano terra dove percorro solo una piccola rampa di scale all'ingresso prima di entrare da lei, alla porta apre una bella ragazza piacevole, dal vivo rende meglio delle foto, mi accoglie solo con il perizoma addosso, mi saluta ed andiamo in camera, la casa è molto piccolina e la camera da letto è buia, andiamo per 50 tutto coperto, le verso il dovuto e ci spogliamo(lei non va in bagno a sciacquarsi)inizia con una sega molto delicata per mettere sull'attenti l'amico poi inizia un BJ davvero ben fatto, ha una bocca molto delicata, iniziamo le danze con io sopra poi lei viene sopra di me infine capitolo a pecorina, da notare che ho sentito un certo odorino mentre la stantuffavo, per quanto riguarda la gentilezza nn le si può dire niente, però come tutte le ragazze dell'est è molto fredda infatti non ansima(non finge neanche), molto meccanica. Come al solito mi ritrovo qui a raccontare tutti i sogni che faccio, ed anche questa volta credevo di aver vissuto la realtà invece era solo frutto della mia mente.



660ac0cbfea96a72c1836d939c95087b.jpg 3f15142a50f45c1a9c2a44baf84f2933.jpg f4e6259c77628318e65f2aa7826d8483.jpg
 
Alto