Diana - Como - bakecaincontrii

Registrato
30 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-57q349786263
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 (+50 RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: 9
REPERIBILITA': 9
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144251XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche mese fa a casa sua. Avevo la serata libera e cercavo un po' di svago. Ho cercato di chiamare diverse girls, ma senza risultato. Poco prima di rientrare a casa mi richiama Diana, dicendo che era disponibile. Al telefono è molto gentile e dopo avermi illustrato il menu decido di raggiungerla, poiché era proprio quello che cercavo.
Parcheggio l'auto qualche decina di metri da casa sua a e la raggiungo nel suo appartamento. Quando apre la porta rimango sorpreso (in bene). Lei è veramente come nelle fotografie ed indossa un abito nero lungo trasparente, che evidenzia il suo fisico ed il suo bel lato B.
Il suo appartamento è carino, ordinato e pulito.
Qualche scambio di battute e mi invita a recarmi in bagno per pulizie di rito, ritrovandoci poi in camera. Lei, dopo essersi spogliata, si è sdraiata sul letto. Ammiro per qualche attimo il suo corpo ed inizio subito a baciare la sua patatina depilata (con piercing). Lei ricambia con un BBJ ben fatto. In seguito abbiamo fatto del "buon esercizio" (almeno x me) in tutte le posizioni. Diana è molto partecipe e pare apprezzare.

Terminata la ginnastica da letto tappa in bagno per le pulizie.

Non saprei che altro aggiungere. Scusate, ma questa è la mia prima recensione. Sicuramente posso affermare che è stato un incontro che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Ci tornerò sicuramente perché mi è piaciuta molto e chissà magari aggiungerò al menu pure RAI 2.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Diana.jpg
    Diana.jpg
    38,3 KB · Visite: 346
Commenta
Alto