Coppia Diana e Daniela 3883931280

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
97
Reaction score
247
Località
Umbria
Numero di telefono: 3883931280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diana e Daniela
Nazionalità: Russa
Età: 25/ 28
Altezza: 175 una 165 l'altra
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo molto tempo sono riuscito a fare nuovamente un incontro a tre. Vedo l'annuncio e provo a chiamare ma non risponde nessuno e dopo 10 minuti mi arrivano dei whatsapp da quel numero dove mi mandano foto delle girls, menù e costi e posizione google.
Le do l'ok per un ora dopo, arrivo al punto in una strada in mezzo a due file di palazzoni, le invio un whatsapp e mi risponde di salire al quinto piano con ascensore.
Entro è trovo due belle ragazze russe, che parlano pochissimo italiano (ho capito perché non rispondono al cellulare ma mandano whatsapp che sicuramente faranno con il traduttore), molto snelle ma con due bei culetti a mandolino, capelli lunghi neri, visi carini, tettine naturali a coppa di champagne, e mi chiedono 70 per una e 100 per entrambe compreso di preliminari scoperti e scopata coperta naturalmente.
Lascio 100 e mi spoglio e lavo (cmq ero docciato) poi aspetto in camera e arrivano loro, la più alta è più spregiudicata e comincia con una signora pompa fatta molto bene e partecipata mentre l'altra mi accarezza tutto il corpo e io infilo le dita in tutti e quattro i pertugi a mia disposizione, poi si cambiano e comincia a pompare l'altra (quella leggermente più bassa e più skinny) mentre l'altra mi accarezza. Poi mi gommano con la bocca e inizio a scoparle alternandosi in tutte le posizioni (missione, smorza, cowboy reverse, pecora) in un groviglio eccezionale di fiche, culi, bocche finché non sborro a valanga nella fica (naturalmente coperto) della piccoletta.
Esperienza entusiasmante e forse diventando fidelizzati si può fare meglio (perché non mi hanno fatto leccare niente ne si sono leccate) peccato non parlino quasi per niente italiano e che per farsi fare il buco del culo vorrebbero 200 a capoccia
 

Allegati

  • 2897638-1709034748.jpg
    2897638-1709034748.jpg
    61,5 KB · Visite: 1.759
Alto