DIANA - FANO - ROSSOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Le ho fatto visita recentemente, sono d'accordo con i pareri di cui sopra.

Le foto non mi sembrano proprio sue, al massimo sono veramente di 5-10 anni fa.

La location (lungomare sassonia) se presa in notturna è abbastanza discreta, ma tiene una finestra con tenda e luce rossa soffusa... la domanda nasce spontanea... "chissa che si farà li dentro?"

comunque, a me ha paventato la possibilità di un rai2 per 100 roselline, che ho declinato.
Sono andato sul menu base da 70, ottenendo un buon bj seguito da uno smorza di schiena e pecos,
l'ho trovata cordiale e partecipativa.

saluti.

E' tornata dalle nostre parti, ha cambiato location ma sempre in zona sassonia. Ambiente pulito e ordinato come al solito.Ah :heat: le ho fatto una visitina :rofl:

dato che ha cambiato location, questa e' accessibile? ci sono gradini e/o ascensore ecc. ?
Grazie e ciao
Mike

MikeTheMagic ha scritto:
dato che ha cambiato location, questa e' accessibile? ci sono gradini e/o ascensore ecc. ?
Grazie e ciao
Mike
Guarda, l'ingresso è al piano terra, c'è un cancelletto ma non mi ricordo che ci siano gradini.
Se la chiami e glielo chiedi probabilmente ti saprà dare indicazioni più precise.
E nel caso, mi raccomando, recensisci :rofl:

ok grazie....una sera quando capito a fano magari le faccio visita....per la rece non ti preoccupare che non ho mai mancato!
Ciao
Mike

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto