DIANA LA DEA-Pisa- bakeka

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... y7173976xx
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA:DIANA LA DEA
NAZIONALITA': lei dice bulgara
ETA': 21 io direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: una cosa normale 100 completo 150 minimo 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: mi sembrava "insicura"
REPERIBILITA': al telefono c'è sempre la segreteria

LA MIA ESPERIENZA:é tanto che provavo a contattare questa ragazza, una volta per telefono mi ha confermato che le foto erano veramente autentiche...io per una fica come quella nella foto potrei fare anche una pazzia...quando mi ha aperto sono rimasto subito deluso, non perchè non fosse carina ma perchè non era la mora che si vede in foto.
Gli ho chiesto, provocatoriamente, come mai nella foto avesse i capelli neri...lei mi ha risposto che aveva cambiato il colore :sarcastic_hand: ganza!!!!
Vabbè! gli ho detto che il prezzo per me era troppo e lei gentilmente mi ha fatto uscire, mi sono scusato per avergli fatto perdere tempo e sono andato via.
I miei soldi sono veri perchè le sue foto non lo devono essere?
WLF
 
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: DIANA LA DEA

é sempre attivo! sono io che non sono riuscito a postarlo come si deve (è il mio primo post)...se si utilizza la funzione cerca, sul sito in questione, inserendo il nome della ragazza si trova il link.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Re: DIANA LA DEA

amorexn ha scritto:
é sempre attivo! sono io che non sono riuscito a postarlo come si deve (è il mio primo post)...se si utilizza la funzione cerca, sul sito in questione, inserendo il nome della ragazza si trova il link.
Ops scusa sono stato un pò frettoloso, in effetti mi pareva strano visto che la rece l'hai appena fatta.
:bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
amorexn ha scritto:
Si, perfetto! grazie per il suggerimento.
Di nulla ! Un saluto. :good:
Matrici e cell: 389-12641xx, 334-89590xx
 

Allegati

  • Diana - PLR - PISA.zip
    135,9 KB · Visite: 55
  • Diana - Pisa [PISA) -bakeka.zip
    55,9 KB · Visite: 68
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
@Amorexn:
Ciao amico di passera,
su PLR e' apparso questo annuncio : http://www.paginelucirosse.it/gr10097.html
il cell e' lo stesso di Diana. La girl che hai incontrato e' per caso quella delle foto?

Thanks !! :bye:

PS: neppure questa ha i capelli neri ma potrebbe aver cambiato colore ancora una volta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Negativo! comunque sia, quella che ho conosciuto io è una donna trombabile, non è un "cesso" come a volte si trovano...
A presto, Amorexn
 
Commenta
Alto