Escort Diana la Rossa Hot 3481832406

Se cerchi classe, bellezza, sensualità, trasgressione, relax e divertimento, allora hai trovato la compagna giusta.
Sono Diana, un'escort indipendente di lusso, senza agenzia.
Sono una professionista riservata e discreta: ti contatterò solo in risposta a una tua specifica richiesta. Diffida pertanto da chi utilizza il mio nome o la mia immagine per fini privati.
Sono una rossa esplosiva dalla Russia, qui per accompagnarti in un viaggio di piacere come non ne hai mai provati prima. Offro i miei servizi a uomini facoltosi e dai gusti raffinati, e sono disponibile come accompagnatrice per le vostre occasioni speciali o eventi mondani di alto livello.
Ho un seno naturale di quinta misura, vita stretta e amo curare il mio corpo con dedizione. Apprezzo molto che la persona con cui mi relaziono faccia altrettanto. Sono attratta da nuove esperienze con sconosciuti di classe, che mi stuzzicano e eccitano particolarmente in determinate situazioni.
Le mie foto sono tutte autentiche, recenti e verificate.
Chiamami o inviami un messaggio WhatsApp: vieni a vivere con me un momento erotico ed eccitante che ricorderai.
Ricevo solo gentiluomini di elevato profilo, ai quali offro il massimo della qualità. Lavoro prevalentemente con clienti italiani, ai quali chiedo di rispettare la mia professionalità senza tentare di contrattare le mie tariffe.
Mi dedico completamente al mio ospite, al quale chiedo di prenotare il nostro appuntamento con congruo anticipo.
Chiamami: ti assicuro che non te ne pentirai.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.


Numero di telefono: 3481832406
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Diana la Rossa Hot-5517209?gt=CITY&gn=salerno
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diana La Rossa
Nazionalità: Russa
Età: 35-40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Le foto mi avevano sempre incuriosito, finché ho deciso di incontrarla e trasformare quella curiosità in realtà. Mi ha accolto con un vestitino molto sexy che metteva in risalto il suo décolleté. Fisicamente è una donna sui 38/40 anni, con un fisico snello ma morbido al punto giusto, un bel sedere tondo e un seno prosperoso.

Fin da subito si è creata una buona alchimia. È una piacevole chiacchierona, capace di metterti a tuo agio. Dopo una veloce rinfrescata, siamo passati alla stanza del peccato.

Si inizia con baci fk, coccole e vari strusciamenti. Comincio a giocare con il suo seno per poi dedicarmi alla sua pussy. Successivamente si invertono i ruoli e mi regala un ottimo bbj. Mi spingo anche ad un accenno di facefuck, ma senza esagerare.

Dopo vestizione del birillo e passiamo a Rai 1, con un paio di posizioni con lei anche in ruolo attivo . Quando sto per arrivare al culmine, mi scappuccio e concludo sul suo décolleté.

Esperienza nel complesso piacevole
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto