Diana - Milano - Bakeca

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/do...o-h6gx26468407
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: amichevole, sorridente e di gran classe
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Come previsto oggi ho fatto la conoscenza di questa signora. Dunque...lei si definisce nel titolo dell'annuncio "superba cultrice della fellatio"...e il suo nick di posta è "sontuosa fellatio"... Pertanto le cose sono due: o è arrogante e falsa...o è una dea.
Bene, posso dirvi, senza tema di smentite, che vale (perlomeno riferito all'aspetto tecnico della questione) la seconda...UNA DEA DEL POMPINO...e fino a qua posso sostenerlo davanti a un tribunale.
Ma questa è una recensione che meriterebbe qualche chilometro di pagine e, francamente, non sono nè in grado di scriverle nè riuscirei a raccontare tutto. Quindi faccio una descrizione breve della cosa...e chi deciderà di approfondire con lei capirà perchè, per questa donna, non è possibile recensire normalmente...è davvero diversa da tutte!!!
Innanzi tutto va contattata per email...e lei vi risponderà con una lunga mail molto dettagliata che non sto qua a riassumervi. Poi si fissa l'incontro ed è quasi assente il contatto telefonico che avviene con sms poco prima dell'incontro.
Riceve in un appartamento di sua proprietà (o, bè...il rogito non me lo sono fatto mostrare!) a Settimo Milanese. Molto signorile e pulito.
Lei ha 39 anni ed un aspetto molto giovanile. Molto carina se inquadrata tra le quarantenni...qualche piccola ruga intorno agli occhi le toglie un filo di freschezza ma ne aumenta il fascino. Bel fisichino e un culotto che è in assoluto tra i più deliziosi che abbia mai potuto toccare:w00t:. Lei offre solo il pompino (ops, la fellatio) scoperto e fino in fondo. Dice, ma si capisce davvero, che lo fa per passione e per uno strano gioco d'intrigo con suo marito che è al corrente e al quale poi racconta tutto. Ero perplesso quando mi raccontava queste cose ma poi stando con lei e vivendo questa singolarissima esperienza, parlandole e sentendola (intendo dire sentendola tra le cosce mentre lo faceva...un lago!!!)...ho capito che era tutto vero!!
Insomma...si vede e si capisce che lo fa per piacere personale e non per soldi...e pur non avendo parlato minimamente di aspetti personali (al di fuori di quelli erotici) lo si intuisce che non è una che ha bisogno o che lo fa per soldi. O, perlomeno, questa è la mia personale impressione.
L'atteggiamento è da donna di gran classe ma che non se la tira minimamente...una vera signora ma cordiale, gentile e disponibile (oltre che molto carina). Ti offre il bagno, da bere e poi ti offre di...spogliarla:preved:!!
Onestamente...questa la vorrei come partner fissa...carina quanto basta, intelligente, femmina, sexy...mi riesce davvero difficile scrivere questa recensione...perchè mi sembra di recensire una collega di lavoro piuttosto che la mamma di una compagna di classe di mia figlia.
Comunque...veniamo al sodo, lei fa un bbj al quale do voto 10! Usa tutte le tecniche possibili e impossibili...alterna labbra, lingua e bocca in modo celestiale...è un'artista, una maestra...sì...una vera cultrice della fellatio! E lo fa in tutte le posizioni...in ginocchio, sdraiata...io sono stato in piedi, seduto, sdraiato e ho finito con lei sotto ed io sopra che la scopavo in bocca...pazzesco! Non so quanto è durato il tutto ma lei è abilissima ( e, incredibile, lo fa apposta)...se sente che stai per venire si ferma e ti tiene lì...a tremare... perchè dice che così poi più è prolungato il tempo per arrivare all'orgasmo e più questo è abbondante!! E veniamo a concludere che mi sta tornando a duro a pensarci...e parliamo del CIM... Quello che mi ha fatto non era un CIM...era uno STRA_CIM!!! Le devo aver rovesciato in bocca un litro di sperma...e non solo accoglieva tutto con piacere...ma non mi restituiva più il mio coso!! Lo teneva in bocca titillandomi con la lingua...è uscito tutto quello che avevo nei testicoli e anche qualche goccia in più! Me l'ha restituito che non avrei più avuto bisogno manco del bidet! Ero convinto avesse ingoiato tutto...invece si è alzata ed è andata in bagno a sputare...ma credo sia impossibile...forse le era solo andato di traverso...o se no ha battuto il record di "tenuta in bocca di liquido seminale"!!
Il rate è alto ma considerando un door to door di un'ora e l'esperienza piacevole della compagnia di questa affascinante e sexy lady, oltre alle indiscutibili capacità orali, credo sia valsa la pena...e credo proprio tornerò a trovarla. Anche perchè, in realtà, non è escluso di andare oltre (scoparla, insomma) ma pone dei paletti...sui quali devo riflettere:scratch_one-s_head: e che non vi dico perchè mi piacerebbe sapere da voi, senza influenzarvi e posto che qualcuno vorrà fare questa esperienza, che cosa vi racconta...insomma se è una storia standard o se ha fatto certe proposte solo a me.
Bye!:on_the_quiet:

matrice

Figurina
 

Allegati

  • diana milano netgaphono.zip
    88,2 KB · Visite: 347
  • 579dcb9a696f7f056ba44459696e5b98.upload.jpg
    579dcb9a696f7f056ba44459696e5b98.upload.jpg
    12,5 KB · Visite: 338
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
MAH..Darkoman!pero' 130 km/h per un CIM..anche se mega e da una "non prof"..e' un po' tanto..mi sembra!poi sai, contano sempre un po' di storie le non prof!!e per puro piacere e' difficile credergli!! comunque li' sara' la zona CIM..perche' a me e' capitata un'altra NON prof..una certa Anna..che fa' anche lei solo spompinate in auto..zona Settimo-S.siro..ma non mi sembra la stessa..anche quella con famiglia..figli..ma molto piu' in carne e formosa..almento una 6-7 tettona naturale..e di viso anche un po' bruttina!!ma gran spompinatrice!!!era su querito..o netgaphono anche lei! Ciao:prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì Hotbanner...è tutto vero quello che dici. Io ho voluto fare una piccola follia...ma non sono pentito per niente. E, davvero, anch'io sono sempre molto restio a credere alle storielle del "lo faccio per piacere"...ma in questo caso ho, prepotentemente, l'impressione di aver trovato la classica eccezione che conferma la regola...e temo che rifolleggerò un'altra volta...!!:pardon:
Cambiando argomento...hai mica qualche link della tettona di cui parli? (certamente non è la stessa perchè quella che ho incontrato io non era così formosa...e poi era pure molto carina di viso!).
Bye:on_the_quiet:!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
In effetti, caro darkoman, mi intriga anche a me..non so' resistere ad un bel lavoro di bocca e pompa ..scoperto e con CIM finale..!!!mi ha gia' scritto anche a me..:pardon:sembra molto decisa e non da' molte chances..quindi e' veramente non-prof.porcella..come dice!!in effeti per quel rate deve esserlo per forza!!e cio' mi intriga MUCHO!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
Ti dico..la tettona(VI -VII mis.natural) di settimo M. e' sicuramente non-prof..pompinara..pero' sui 38-40..e tipo "con sopra un cuscino"..per non guardarla...:-( e' un po' una cozza..!!pero' vuole 80 con CIM..di solito in suo auto..car-park oral..non ospita!!per una svuotata senza pretese!!pero' su querito non ha piu' annuncio!!se vuoi in privato(ma come faccio mandarti messaggio privato..??)ho sua e-mail e cell.....prova a cercarla ,comunque anche su netgaphono e bakeca..cerca lady per oral car parking..zona settimo..magari spunta fuori!!!ciao
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie hotbanner...ma se è proprio così cozza mi sa che aggiungo un cinquantello e torno da Diana. Ci guadagno in tranquillità, pulizia, bellezza e pure scrocco una coca cola!:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
Milano
Sì, ci sta proprio che sia la stessa... Anche guardando la foto che avevi pubblicato tu tenderei a dire che è lei.
Peraltro, come dici tu, l'approccio e l'impressione che lascia sono proprio le stesse. Io, a differenza tua, un altro giro lo farò, mi ha davvero mandato fuori con quella bocca e quel corpicino e quel culotto (purtroppo, al momento, solo da toccare).
Ti invidio per quel daty che ti concesse... Anch'io ho notato che lei era eccitata mentre lo faceva...era bagnatissima. Con te lei ebbe l'orgasmo? Mi piacerebbe provarci anch'io la prossima volta:w00tmesalia:
Non sono d'accordissimo sul giudizio che dai del viso, per me molto carino, ma ognuno ha i suoi gusti e non discuto.
Comunque la tua esperienza mi conferma in pieno che lei appaga delle sue intime pulsioni e asseconda contemporaneamente le perversioni del marito. E questo m'ingriffa proprio.
Dimmi...anche a te propose il triangolo col marito?
Bye! :on_the_quiet:
 
Commenta

midnightrambler

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
12
Ciao Dark: come sempre i gusti sono gusti, e le reazioni cambiano da persona a persona.
Credo proprio che si stia parlando della medesima persona.
A me non propose un triangolo, no, ma forse le avevo premesso che a me gli incontri a tre non interessavano minimamente.
Con me gradì molto la sessione di daty, e ebbe un dichiarato e credo sincero orgasmo.
 
Commenta
L

luca140

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/superba-cultrice-della-fellatio-h6gx26468407
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': est europa
ETA': 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ/deepthroat con CIM
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: amichevole, sorridente, bella esperienza.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Ciao ragazzi, partiamo dal presupposto che il BBJ è una mia fissa, sarà perchè la consorte non gradisce tale pratica :D, quindi in un esperienza escortosa ( :D ) ricerco un buon BBJ, in tale pratica codesta Diana si presenta come una "dea" e dopo averla provata effettivamente si avvicina molto al mio tipo di "Donna ideale" per poterla "usare" come si vuole per raggiungere il piacere.
l'ho contattata via mail, mi ha risp spiegandomi per filo e per segno cosa fa, cosa non fa, costo, condizioni ecc ecc... ho fissato per oggi pomeriggio e ci siamo sentiti via messaggio ieri per conferma appuntamento;
Mi reco da lei, chiamo, mi da il numero del citofono, mi apre e salgo al 3° piano con ascensore, pianerottolo con due porte, da una sbuca una testa bionda tinta (tipo colpi di sole, non tinta platino :D), mi fa entrare, presentazioni, la guardo, è una bella donna sulla 40ina, con un bel fisico e una pelle chiara con un pò di lentiggini, insomma a livello estetico ci siamo, mi fa usare il bagno, salviettina pulita, torno da lei e mi fa mettere comodo sul divano, via i boxer ed inizia un pompino che definire ottimo è poco, succhiato, risucchiato, leccato asta, gioelli e poi ogni tanto affondava in deep, dopo un pò le tiro fuori le tette dalla guepierre che indossava e poi cambio di posizione io in piedi, lei seduta sul divano, l'ho presa dal collo e l'ho scopata in bocca, a pensarci adesso tornerei al volo :D, per finire con lei sdraiata a pancia in giu sul divano, con la testa sulla sponda cosicchè potessi ammirare il suo culo tonico trapassato dal tanga microscopico, mia venuta sulla sua bocca di cui non perde una goccia, continua a succhiare e poi corre in bagno a sputare....

door to door in 45 minuti netti, ma se duri di più non ti manda via e se duri di meno penso ne puoi fare 2 :), voto conclusivo '8 per via del BBJ da favola e per la "sottomissione", ciò che chiedi, nei limiti del possibile, fa :) sarebbe da provare a scopare, per vedere come si comporta, il fisico c'è, il viso non è gnocca ma non brutta, è nelle norma, ma quella bocca non fa rimpiangere le 130 cuccuzze lasciatele......

ben inteso che son tante, mi son sentito bene quando stavo tornando a casa, visto la mia scarsa partecipazione all'attività punteristica direi che si possono spendere per quasi un'ora di sano e godurioso pompino :D
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/superba-cultrice-della-fellatio-h6gx26468407
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': imprecisata NON Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: poco soda , grande culo, tette piccole carnagione bianchissima, piccolina, viso non bello, ma può piacere.
ATTITUDINE: servizievole, ma niente più
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Direi che una "sontuosa fellatio" è tutta un'altra cosa. Io non sono rimasto per niente soddisfatto. la ragazza mi accoglie dopo le telefonate di rito. Non è quella che mi aspettavo, un po' flaccida con la pancia che si appoggia sugli slip, un culo un po' troppo grosso per quanto mi riguarda. Comunque sarebbero cose superabili se non fosse per una prestazione modesta, parzialmente dolorosa (sentivo sempre i denti), dimentichiamoci poi il deep throat e uso di mani un po' eccessivo. Ci siamo messi i varie posizioni, ma era tutto come se dovesse portare a termine il suo compito, nessuna partecipazione, nessun coinvolgimento.
Una bella delusione, mi aspettavo molto meglio.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
[FONT=Courier New, monospace]RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/superba-cultrice-della-fellatio-h6gx26468407[/FONT]
[FONT=Courier New, monospace]
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
[/FONT]
[FONT=Courier New, monospace]NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 40 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non identificabile
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA:100 +30
RATE CONCORDATO: 2 x 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO : 35 minuti
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif][FONT=Courier New, monospace]DESCRIZIONE FISICA: cm 160, seno 2°, Biondina non naturale, costituzione normale
ATTITUDINE: molto poco partecipativa
REPERIBILITA': facile ma tutto via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare sia accessibile per tutti

LA MIA ESPERIENZA:[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Lei si dichiara abilissima nel pompino. Cara ma avevo proprio voglia di farmi fare un pompino da re! Dalla mail sembrava che Diana fosse “attizzante”. [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Mi apre la porta una biondina alta direi sui 150, capelli finto biondo con tendenza verso il color cenere.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Un vestitino da casalinga, un viso normale, a mio parere non particolarmente carina. “Dimessa” potrebbe essere la definizione giusta. L’atteggiamento sexy a mio parere è un’altra cosa. Ormai ero lì e volevo quel pompino. L’appartamento è assolutamente decoroso ma anonimo.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Lei è gentile ed educata e vado subito il bagno a lavarmi.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Prima di cominciare le lascio quanto richiesto: 2 x 50 + 30.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Quando torno capisco dove si svolgerà il gioco: niente letto ma sul divano in entrata. Beh! Per un pompino ci potrebbe stare. Lei si avvicina ed io cerco di rompere il ghiaccio con qualche carezza ma lei va subito al sodo: allunga la mano sul mio giocattolo e comincia a toccarlo.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Devo chiederle di togliersi il vestito. Già, perché fino a quel momento il vestitino dimesso da casalinga se l’era tenuto! Io comincio ad accarezzarla dove posso e le tolgo il reggiseno: perché io dopo il lavaggio mi ero messo nudo e lei era rimasta vestita e già che c’era si è tenuta anche le mutandine. La domanda di cosa ci stessi a fare lì mi è venuta spontanea e la risposta l’avevo: avevo già pagato![/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Ormai ero lì. Lei comincia a mostrarmi la sua caratteristica di “superba cultrice della fellatio”. Un pompino senza particolari affondi ogni tanto la sua lingua qua e là e poi ancora con la bocca. Non usa le mani. [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]E poi? Beh ! e poi basta, Cos’altro volevo? Sono riuscito a toccarle qualche volta il seno, direi una seconda. Questo è tutto. Partecipazione pari a zero e non poteva essere diversamente visto che non si è fatta toccare! Le mutandine non le ha neppure tolte! Praticamente l’ho scopata in bocca. Questo è gradevole perché ha gradito che al momento giusto l’abbia costretta a stare sul pezzo mentre questo sparava… e finito è corsa in bagno lasciandomi il cannone bello pulito.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Dopo 35 minuti ero fuori.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Coinvolgimento è una parola sconosciuta. Una cosa meccanica e quindi un po’ triste. Il tutto senza possibilità di toccarla, accarezzarla nè di esser toccato e accarezzato come si deve. Non mi ha imbrogliato perchè nella mail che mi aveva inviato mi aveva detto che faceva solo il pompino.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Ed è stato solo quello.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Lei non è una professionista e quindi qualche rischio sapevo di correrlo. Ribadisco che è gentile ed educata ma quello che speravo era di trovare una donna che avesse un po' di piacere a fare quello che fa: probabilmente non sarà scattato il feeling necessario. Magari per colpa mia ma per l'entità del regalino” avrebbe potuto cercare di essere un minimo coinvolgente.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]A me non ha fatto nessuna proposta di un gioco a tre.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Anche questa è fatta![/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Come un duro lavoro che si doveva fare e s’è fatto![/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Avevo letto delle recensioni mica male ed evidentemente abbiamo idee e gusti diversi.[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Io dico la mia.[/FONT]​
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/superba-cultrice-della-fellatio-h6gx26468407
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana di origini croate.
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Daty; Bbj; Cim
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, molto sexy.
ATTITUDINE: gentile e premurosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Incontrata la signora in questione qualche giorno fa. Vedo recensioni contrastanti e aggiungo la mia che, ovviamente, è del tutto personale e discutibile.
Io ho trovato una persona carina, sexy ed attraente. Soprattutto mi sono piaciute la sua disponibilità, la precisione nell'organizzazione dell'incontro e la sua premura nel trattarmi come un ospite di riguardo.
Fisicamente non è tanto alta ma sui tacchi fa una bella figura, corpo tonico, un bel culo, patatina rasata. Forse un eccesso di pancia ma per nulla molle e per niente fastidioso. Belle le tette, morbide e sode al contempo, una seconda direi. Aveva un vestitino blu e autoreggenti scure con perizoma.
Dopo un passaggio in bagno (tutto molto pulito come il resto della casa) mi ha fatto accomodare sul divano e ha cominciato la sua fellatio che, personalmente, ritengo di ottima fattura. Lingua sapiente che lecca dappertutto, poco uso delle mani, affondi molto deep su richiesta. Va guidata secondo me. Le chiedevo di farmi sentire in un modo e lo faceva, le chiedevo un'altra cosa e la faceva. Io l'ho fatta spogliare completamente e le ho baciato l'intimità. Si è bagnata di colpo e immediatamente è divenuta più partecipativa. Certamente adora tenere il pisello in bocca perchè lo cerca sempre. Abbiamo fatto ogni posizione con lei in ginocchio, il 69, sdraiata a fianco a me mentre le toccavo il clitoride gonfio e bagnato (dopo il mio daty, naturalmente) e alla fine sono stato in piedi con lei seduta, le mani molto belle e curate che titillavano i miei capezzoli, e le ho finito in bocca tutto. Credo che prima di alzarsi e andare a sputare abbia anche ingoiato un pò perchè non si è tolta per parecchio alla fine del mio orgasmo. E vorrei quasi azzardare che è venuta anche lei mentre le accarezzavo il clitoride gonfissimo perchè ha ansimato e ho avvertito delle contrazioni, anche se dopo mi ha confidato che nella stessa situazione se ci fosse stato anche il marito sarebbe stato il massimo anche per lei.
Per concludere direi che è stata un'esperienza molto positiva, con una graziosa e sexy signora, secondo me anche un pò porcellina se ben stimolata e guidata, dotata di una bocca vellutata e generosa. Consigliata a tutti quelli che, come me, fanno del pompino l'arte maestra del sesso.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
anna non prof.milano querito

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.querito.com/annunci/segretaria-tutto-pepe-4800.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: STANDARD:bbJ cim+ ANCHE fk-anal
RATE DI PARTENZA: 80 x BBJ-CIM in auto..
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mora-formosa-tettona-BBW robusta
ATTITUDINE: normale..incasinata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in sua auto!

Ecco..mi decido ad inserire la rece di questa NON-PROF..MIlanese..che appare su Querito (solo e-mail..cell.in seguito) come segretaria tutto pepe...o anche tettona per oral in car-park..
Infatti al Anna in questione,e' classica non prof..sposata con famiglia che arrotonda..quindi disponibile solo di pom.
Diciamo che e' per i patiti delle grosse-formose tettone..ha infatti una VI naturale..e sembra ,in effetti, la segretaria o la centralinista della ditta!!
di solito ,agli inizi, si propone solo per ORAL completo con CIM..che ama fare spassionatamente..in sua auto..in zona MIlano-s.siro o settimo milanese..
poi conoscendola, il l'ho testata anche un pomeriggio in motel..allora il rate sale a 100-120 rose completo..con due shots tranquilli..anche anal+BBj+lek+69..
e' sempre disponibile..simpatica..anche se bisogna contattarla x e-mail ..la prima voilta..non mette cellulare sull'annuncio!!
e' decisamente BIG..BBW..quasi quarantenne..quindi a chi piacciono le veline:girate al largo!!
ma a me (amante delle NON-prof e soprattutto dei bei pompini scoperti con venuta tranquilla ed ingoio!!)mi arrappa ugualmente!!
le piace spompinarlo..e poi ricevere tutto il miele caldo..e ingoiarlo anche con CIM..senza problemi..mentre si fa' tastare le tettone!!!

:pleasantry:a presto
ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
bah, io le ho scritto il 7 maggio, e sto ancora aspettando un suo contatto ...
il solito sfigato?

ciao
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
Milano
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione (ma del resto l'ho aperto io questo thread!)
Volevo dire a Hotbanner che senz'altro la tipa tettona che ha incontrato lui, e gli sono grato per la segnalazione, non è certo la protagonista di questo thread...molto diversa sia fisicamente che come rates!
So che la policy vieta di inserire un'altra recensione sullo stesso soggetto e quindi mi astengo...però l'ho incontrata una seconda volta a Diana...ed è stato meglio della prima! Mi scuso se ho violato le regole:rtfm:
Ciao!:preved:
 
Commenta
Alto