Diana - Milano - Bakeca

Reaction score
21
ciao mi mandi il contatto su email privato collegato a questo forum?
grazie
Luca

Come si direbbe dalle mie parti :
"ehi giovane !?! ma le hai lette le regole del forum? hai presente come funziona?"

Dai forza, non è difficile !
ci si presenta ai colleghi
e dal tono dei tuoi messaggi, qualche incontro anche se solo OTR l'hai fatto! suvvia posta una bella recensione! sono sicuro che la farai perfetta al primo colpo.

Commenta
Reaction score
3
amico di cosa stai parlando? io ho già postato varie recensioni, che cosa devo fare d'altro? sono assiduo frequentatore di questo forum e ho solo chiesto di poter avere una dritta su email privato

Commenta
Reaction score
3
Mi scuso per non essermi fatto capire, mi riferivo alla tal Anna citata da Hotbanner della quale lui ha un contatto privato. la tipa in questione in questo tread l'ho già contattata, ricevuto messaggio standard con una serie di regole. vedremo. dai feedback mi intriga assai
grazie comunque
Luca

Commenta

asdrubale1

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.hotannunci.it/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=80461
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Est Europa (non ho chiesto esattamente da dove)
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
RATE DI PARTENZA: (VUx2)+30
RATE CONCORDATO: (VUx2)+30
DESCRIZIONE FISICA: donna normalissima, pancia pronunciata, seno niente di che, insomma voto 6--
ATTITUDINE: poca partecipazione
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Attirato dalle rece che ne cantavano le gesta in quella che lei stessa confida essere la sua arte preferita e nella quale dice di essere insuperabile, mi accordo via mail per vederci dopo circa una settimana.
La trafila per l'incontro è: prima mail di approccio alla quale lei risponde con la lista di tutto ciò che bisogna sapere, seconda mail di proposta, in cui si propone una data ed un'ora aggiungendo il cellulare, ed alla quale lei risponde se è ok...diciamo un pò difficile ma per una cosa come quella che decanta ci starebbe pure...
Nel giorno stesso dell'incontro partono sms di fuoco in cui lei mi dice di quanto si sente calda oggi ed io le rispondo che non vedo l'ora e cose del genere...io sono effettivamente sovraeccitato e ho delle aspettative altissime, quasi dimenticandomi, però, delle 2-3 recensioni piuttosto negative qui presenti.
In ogni caso arrivo e mi apre vestita più o meno come le avevo richiesto, casa pulita e ordinata, troppa luce per i miei gusti ma va beh...Lei è bassina, viso da 5, tette piccole ma diciamo sode, culo un pò flaccidino alla vista, insomma niente de che ma io sono lì per altro e non sto troppo a guardare la bellezza...io voglio un superbbj...
Ed ecco che, dopo il passaggio al bagno, lei senza passare dal via, si inginocchia su un cuscino in fondo al divano ed inizia...insomma una cosa che dire superba o sontuosa equivale esattamente a dire che la signora è una gran fica, quindi preso dallo sconforto tento di sentire se è bagnata e lei praticamente si fa pregare per essere toccata, non parliamo del daty concesso per circa 10 secondi dopo suppliche da parte mia...va beh dico io forse non le piaccio o non è scattata ma lei mi dice che queste cose le piace farle in 3...io ho letto diversamente ma ovviamente non le dico nulla...tento un altro paio di volte di toccarla o leccarla ed al suo diniego decido che è arrivata l'ora, mi metto d'impegno e la cimmo abbondantemente, l'unico momento di gloria dei 20 minuti passati sul divano...
D'accordo se non le sono piaciuto può negare alcune cose ma almeno quello per cui ero venuto me lo aspetto come pubblicizzato invece io e tutti quelli che frequentano con una certa assiduità le pay sappiamo che quella NON è una sontuosa fellatio...
Mi offre da bere, restiamo a parlare di cazzate per un pò ma io non riesco a togliermi dalla testa la solita domanda che abbiamo sempre in queste situazioni: "ma perchè non sono rimasto a casa?"...
salut

Commenta
Reaction score
0
Questa ha più recensioni che capelli in testa ma continuiamo a definirla una "non prof"... Noi punter sappiamo renderci davvero ridicoli, a volte...

Commenta

asdrubale1

UOMO
Membership
Reaction score
0
mah...francamente dell'aspetto prof-no prof non mi importava ma a quella velocità e leggendo i suoi messaggi autoreferenziali mi aspettavo una iperpompa...invece per me è stata una roba triste

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Prima volta per me qui (ho solo letto alcune recensioni e vari tipi di messaggi), quindi vogliate perdonarmi se questa non è la sede adatta per lasciare un commento. Devo ammettere che le recensioni su questa ormai celeberrima "no prof" mi hanno un pò disorientato, anche se devo anche dire che il servizio offerto ha da subito attirato la mia attenzione. In settimana, salvo imprevisti, cercherò di contattarla e sono curioso di vedere se sarò tra i pro o i contro!

Commenta
Alto