Diana OTR Bo- V.le Carducci -Porta S. Stefano

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
acrobat63 ha scritto:
Provata ieri sera!Uscito in perlustrazione passo un paio di volte davanti alla famosa pensilina, e vedo questa biondina con viso d'angelo insieme ad un altra biondina inferiore dal punto estetico annoiate sulla panchina della fermata, decido di intervistarla. Confermo ciò che ha detto big five, ha tutte le cosine a posto con due zinne veramente notevoli e che si riveleranno ahimè l'unica nota positiva della serata. Mi dice che si chiama Diana e nonostante ricordassi qualcosa di non proprio positivo ci accordiamo per 50 piadine con fuck cover+bj uncover ma non cim. Entrata in macchina facciamo due chiacchiere è molto timida e per nulla tranquilla mi dice che è rumena e che ha un gran mal di testa :swoon: iniziamo bene! Cerco di farla sentire a proprio agio e nel frattempo mi conduce in una stradina che di appartato ha ben poco. Si abbassa il top e, mi prende in mano il coso come se fosse un essere mostruoso me lo sega un pò come se fosse una cavia da laboratorio e dopo accuratissima salviettizzazione (mi ero appena docciato) inizia una tristissima pompa, nel frattempo riesco a ravanare quelle meravigliose zinne dure come il marmo e appena diventa incappucciabile si toglie gli slip e partiamo di missionaria.Visto il soggetto cerco di essere il più dolce possibile ma lei è proprio da una altra parte, per fortuna ero abbastanza ingrifato e riesco a finire in tempi brevi. Mi passa un unica salviettina per pulirmi (che tristezza) ci riassestiamo e la riaccompagno. La saluto e a non rivederci più! Premetto che lei è molto carina e non è per nulla stronzetta, ma non è proprio adatta a ciò che fa.E' come quelle ragazzine impacciate alle prime armi con la differenza che non sta col morosino di turno. Terribile mix! No fk,no cim,no passeramenti, no nulla. Ciauz


Io non riesco mai a beccarla libera..
:search:
 
Commenta
Alto