Diana - Pistoia - Bakecaincontrii

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-una-creatura-nata-9pru37483029
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 26 dichiarati forse qualcuno di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Daty-Rai1 (No Fk -No ditas-No Rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 comprensivo ampio social time
DESCRIZIONE FISICA:Molto dolce di viso occhi chiari molto belli -qualche chiletto di troppo- grinze sulla pancia-culo morbido e soffice-
ATTITUDINE: Docile ma non è porcella ed è un vero peccato
REPERIBILITA': Ottima-dalla mattina al dopo cena
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano con ascensore-ma ci sono 2/3 scalini all'ingresso del portone sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico 32037471xx) 32037471xx



LA MIA RECENSIONE:

Posto qui la mia rece perchè dalle foto precedentemente inserite riconosco che trattasi della stessa tipa. Se poi fosse scorretto chiedo venia.
Mi trovo nella città termale sul finire della mattinata e mi viene un certo languorino per qualcosa di buono....faccio qualche telefonata e la tipa mi risponde subito e capisco che sono a pochi passi ed in meno di 15 minuti salgo da lei:zona Stazione Montecatini Centro Piazza Gramsci.
La tipa è quella della foto parla bene la nostra lingua, l'appartemento è molto bello, pulito e spazioso le chiedo che pagherà uno sbotto di affitto ma lei dice che divide con amica-al momento assente- La richiesta mi sembra ragionevole e decido di fermarmi per una cosa tranquilla estasiato più che dal fisico dalla dolcezza del viso: sembra proprio una brava ragazza con la quale magari farci una gita in campagna, andare a mangiare una pizza forse l'ultima cosa che ispira é proprio il sesso e decido di fermarmi proprio per questo.
L'esercizio si svolge nella maniera tradizionale: un daty che sembra gradire ma non si lascia andare per niente e dopo qualche minuto mi gomma e passiamo a 69, lei ciuccia con perizia senza uso manuale. Penetrazione alla mission dove la tipa sembra gradire-o se finge lo fà molto bene- si gira alla pecos e agguanto il morbido culetto e inizio a stantuffare di lena. Dopo alcuni minuti concludo nel gommolo. Pulizie di rito e conversazione molto fluida- mi ha detto che sono quasi 10 anni che è qui in Italia.
Esperienza positiva, certo se fosse più partecipe o più porca ci sarebbe da farci l'abbonamento. Penso che tornerò a trovarla nella prossima trasferta nella città termale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.669
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Posto qui la mia rece perchè dalle foto precedentemente inserite riconosco che trattasi della stessa tipa. Se poi fosse scorretto chiedo venia.

Non è una scorrettezza da punire con la crocefissione in sala mensa di fantozziana memoria, ma dato che l'hai incontrata recandoti direttamente al loft, ho preferito spostare la tua rece in sezione idonea.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

Allegati

  • 2013-01-17_232247.jpg
    2013-01-17_232247.jpg
    24,5 KB · Visite: 425
  • 2013-01-17_232255.jpg
    2013-01-17_232255.jpg
    24,6 KB · Visite: 386
  • 2013-01-17_232304.jpg
    2013-01-17_232304.jpg
    28 KB · Visite: 414
Commenta
Alto