DIANA PONTE SAMOGGIA

Reaction score
0
DA MODENA VERSO BOLOGNA SI TROVA SULLA DX PRIMA MI SEMBRA UN AUTO OFFICINA SOSTA NELL'INCROCIO CON UNA SUA AMICA LEI AH 22 ANNI è RUMENA A TROMBARE TI PORTA DAVANTI A UN CANCELLO DI UNA VECCHIA VILLA 30 TORTELLI TUTTO COPERTO NON TI METTE FRETTA NON ROMPE LE BALLE IL BJ è UN PO DELICATO MA DICENDOGLIELO SI MIGLIORA AH 2 TETTE DURE COME IL MARMO E ANCHE LEI è MOLTO TONICA A ME è PIACIUTO. :preved: :preved:

Reaction score
14
dedalorum ha scritto:
DA MODENA VERSO BOLOGNA SI TROVA SULLA DX PRIMA MI SEMBRA UN AUTO OFFICINA SOSTA NELL'INCROCIO CON UNA SUA AMICA LEI AH 22 ANNI e' RUMENA A TROMBARE TI PORTA DAVANTI A UN CANCELLO DI UNA VECCHIA VILLA 30 TORTELLI TUTTO COPERTO NON TI METTE FRETTA NON ROMPE LE BALLE IL BJ e' UN PO DELICATO MA DICENDOGLIELO SI MIGLIORA AH 2 TETTE DURE COME IL MARMO E ANCHE LEI e' MOLTO TONICA A ME e' PIACIUTO. :preved: :preved:

Vedo che hai il dono della sintesi hombre, eh????
Comunque il titolo del thread è da rivedere...meoooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
8
elgatonero ha scritto:
dedalorum ha scritto:
DA MODENA VERSO BOLOGNA SI TROVA SULLA DX PRIMA MI SEMBRA UN AUTO OFFICINA SOSTA NELL'INCROCIO CON UNA SUA AMICA LEI AH 22 ANNI e' RUMENA A TROMBARE TI PORTA DAVANTI A UN CANCELLO DI UNA VECCHIA VILLA 30 TORTELLI TUTTO COPERTO NON TI METTE FRETTA NON ROMPE LE BALLE IL BJ e' UN PO DELICATO MA DICENDOGLIELO SI MIGLIORA AH 2 TETTE DURE COME IL MARMO E ANCHE LEI e' MOLTO TONICA A ME e' PIACIUTO. :preved: :preved:

Vedo che hai il dono della sintesi hombre, eh????
Comunque il titolo del thread e' da rivedere...meoooooowwwwwwwwwwww...

El gato nero in trasferta...???

Che piacere un'anima latina... :bye:

In pratica siamo fregati... :cray:

Commenta
Reaction score
14
WALLS ha scritto:
El gato nero in trasferta...???

Che piacere un'anima latina... :bye:

In pratica siamo fregati... :cray:

Ehilà...
Io son un bravo micio, non ho mai attraversato la strada a nessun collega, e faccio i miei bisognini nella cassettina...
Perchè dici che siete fregati hombre???
Comunque, almeno per ora, in trasferta da voi non ci son mai venuto, ma a leggere le vostre recensioni ti giuro la voglia di prendere l'autostrada sale sempre di più...

Meeeeeeeeooooooooowwwwwwwww...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
cane.jpg

Dedolarum qualche coordinata in più non guasterebbe, dopodichè bau bau !!

gnam gnam!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Dedalorum.....cerca do essere piu' preciso sulla location...

Thanks
:sorry: :sorry: :sorry: chiedo scusa la ragassa si trova sulla via emilia da modena verso bologna prima di arrivare alle case di ponte samoggia sulla dx cè una strada lei è li è mora capello corto carina di viso chiedo ancora venia :sorry: :sorry:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
dedalorum ha scritto:
thx ha scritto:

Thanks
:sorry: :sorry: :sorry: chiedo scusa la ragassa si trova sulla via emilia da modena verso bologna prima di arrivare alle case di ponte samoggia sulla dx cè una strada lei e' li e' mora capello corto carina di viso chiedo ancora venia :sorry: :sorry:

What?????
Ma cos' e' una new entry???? :shok:

Dedalorum non me fare preoccupa'....che gia' la descrizione delle tette mi ingrifa...

Nella viuzza prima di ponte samoggia non c'e' mai stata nessuna...

Il nome della via proprio non te lo ricordi eh?....

Comunque puzza molto di new entry...e cio' e' bene..anzi e' un male perche' trombare con 'sto caldo e' un supplizio.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
dedalorum ha scritto:
thx ha scritto:

Thanks
:sorry: :sorry: :sorry: chiedo scusa la ragassa si trova sulla via emilia da modena verso bologna prima di arrivare alle case di ponte samoggia sulla dx cè una strada lei e' li e' mora capello corto carina di viso chiedo ancora venia :sorry: :sorry:

Che sia l'amica di Roxana e Lidia ( ora in Romania ) eh??

:mda:

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora e' direzione Modena...non Bologna....

Urge un controllo...

Ci manca solo che sia tornata anche la BERGAMASCA...

:shok:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
thx ha scritto:
Allora e' direzione Modena...non Bologna....

Urge un controllo...

Ci manca solo che sia tornata anche la BERGAMASCA...

:shok:

L'amica di Roxana tende a spostarsi come moltre in zona maiale gigante.
Una settimana fà ho visto a Ponte Samoggia zona ex scarlett anche la toscano-albanese con look alla eva kant.

La bergamasca era burrosa non aveva poppe dure.
Però non ho capito se nella stradina dove stazionava Scarlett oppure Livia.
Se fosse in quest'ultima allora potrebbe essere però lei; stride con la durezza delle tette perchè era burrosa e coi capelli mori tendenti al riccio.
Però se torna che lo faccia in forma come lo scorso anno sennò può stare anche lassù .
Con lei ho ancora il dente avvelenato
:diablo:

Commenta
Reaction score
0
thx ha scritto:
dedalorum ha scritto:
thx ha scritto:

Thanks

What?????
Ma cos' e' una new entry???? :shok:

Dedalorum non me fare preoccupa'....che gia' la descrizione delle tette mi ingrifa...

Nella viuzza prima di ponte samoggia non c'e' mai stata nessuna...

Il nome della via proprio non te lo ricordi eh?....

Comunque puzza molto di new entry...e cio' e' bene..anzi e' un male perche' trombare con 'sto caldo e' un supplizio.
:sorry: :sorry: scusa thx e chiedo scusa a tutti il caldo mi ah dato alla testa la strada è sulla sx da modena verso bologna purtroppo ormai è l'età :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
985
secondo voi questa è la DIANA socia della Roxana della Sinflora ?

12 messaggi e non si capisce 1 cazzo . . . adesso 13

Commenta
Alto