RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-parma-diana-ragazza-ungherese/184829
http://parma.ebakeca.com/donna-cerc...-ungherese-appena-arrivata-sono-qui-e-se-2690
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': +/- 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ - FK - 69 - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 alla fine dell'incontro
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza semplice e molto carina più magra rispetto alle foto pubblicate negli annunci.
ATTITUDINE: veramente ottima sotto ogni punto di vista
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834382xx
LA MIA RECENSIONE:
E' sabato mattina e decido farmi un regalo di Pasqua. . . non trovando più alcun annuncio attualmente valido nei soluti siti, decido procedere ad effettuare una ricerca partendo dal numeo di telefono. . . inseritolo su google (il numero di telefono

) ottengo come risposta questi due link ancora attivi e. . . provo a chiamare. . .

Dopo pochi squilli risponde una voce molto cordiale e mi accordo per un incontro a distanza di una mezz'ora.
Diana è veramente una ragazza molto semplice e carina, una che non penseresti mai possa fare incontri. . . infatti. . . mi ha raccontato che ultimamente non ne fa più avendo trovato lavoro, o meglio, arrotonda sempre più raramente quindi, molto difficile da trovare.
Mi ha ricevuto nell'appartamento nel quale vive.
Naturale, spontanea, simpatica, capace metterti a proprio agio in pochissimi istanti.
Fisicamente è del tutto naturale, un bel viso, occhi chiari degni di nota, seno naturale e morbido con capezzolo molto recettivo e sensibile, passera depilata e pulitissima, all'apparenza stretta. . .
Mi ha chiesto 70 cavalli selvaggi che, seguendo l'istinto, ho liberato molto volentieri, venendo ricompensato con un incontro piacevolmente appagante.
BBJ di ottima fattura, DATY graditissimo, 69, RAi 1 in un paio di posizioni prima di giungere intensamente al capolinea.
Ottimo social-time che mostra una ragazza intelligente e simpatica, capace rispondere a gentilezza con altrettanta cordialità.
Era parecchio tempo che non cavalcavo sul sentiero di caccia. . . ed è stata una cavalcata davvero appagante
Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .