DIANA-ROSA ROSSA-MILANO

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ROSA ROSSA http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:DIANA
NAZIONALITA':RUSSA
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AUTENTICO
SERVIZI OFFERTI: BACIO-POMPINO CON VENUTA IN BOCCA-ANAL-BACIOO CON LA LINGUA
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE DA CONTATTARE UBICAZIONE APPARTAMENTO FUORI MANO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
LA MIA ESPERIENZA: Non è la prima volta che la incontro e trovo che oltre di una gentilezza squisita sìa assolutamente molto sensuale,non si può dire che ci troviamo di fronte alla verere di Milo,ma questo è un fatto soggettivo, è sufficiente vedere le foto che sono rigorosamente autentiche e ciascuno potrà decidere se visitarla o meno.Premetto subito che sta in zona Imbriani-bovisa quindi per alcuni, molto fuori mano dipende da quale zona l'eventuale utente arriva.La ragazza è una vera porca fa tutto e si fa fare tutto il rate e basso e quindi qualità-prezzo molto interessante.

Reaction score
4
Ottimo, però sulla coinquilina di Renata c'era già una recensione piuttosto recente.
Se usassimo sempre il "cerca" prima di inserire una nuova recensione, potremmo risparmiare all'admin la fatica di mettere insieme i diversi thread.

Ciemme

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciemme ha scritto:
Ottimo, però sulla coinquilina di Renata c'era già una recensione piuttosto recente.
Se usassimo sempre il "cerca" prima di inserire una nuova recensione, potremmo risparmiare all'admin la fatica di mettere insieme i diversi thread.

Ciemme

Si ho visto un'altra ragazza ma non sapevo che si chiamasse Renata come nome d'arte e poi cosa c'entra, non capisco se anche avessi inserito il nome renata quale connessione c'era con Diana? Sai non sono granchè pratico.Ciao

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciemme ha scritto:

Ciemme

Dammi una mano per favore: dovrei fare le ricerche nel motore appunto cerca nel forum? Ho tentato ho inserito rece milano,Reanata e l'esito è stato negativo,cosa devo fare grazie.

Commenta
Reaction score
5
non volermene , avevo gia aperto io l'argomento diana a fine novembre
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
pinco60 ha scritto:
non volermene , avevo gia aperto io l'argomento diana a fine novembre
Collegamento alla pagina web non disponibile

No pinco non te ne voglio, anzi ti ringrazio così mi eviti fatiche inutile e il fare la figura del cioccolataio, ma come ho spiegato sopra non sono pratico anzi ho chiesto aiuto e se anche tu vorrai contribuire ti ringrazio,ciao buona serata.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E per completezza di informazioni la ragazza del mio thread QUANTA TRISTEZZA nella rubrica DI TUTTO UN PO del 19.1.2009 era Lei ,chi volesse andare a rileggerla,ma lo sconsiglio, perchè una persona sensibile si smonterebbe.

Commenta
Reaction score
4
Credo che dopo il post di Pinco l'equivoco sia chiarito, ma ovviamente parlando di "coinquilina di Renata" ovviamente mi riferivo a Diana: non ho ripetuto il nome, ma visto che la rece era su di lei pensavo fosse chiaro.
Comunque, in generale, il concetto non mi sembra complicato: prima di inserire una rece su "Pincopalla" incontrata a "Vattelapesca", basta fare un Cerca "Pincopalla" nel forum "Recensioni Vattelapesca" e se vengono fuori dei risultati verificare se si tratta della stessa ragazza, dando un'occhiata al link o allo snap allegato (ovviamente se ci sono :biggrin: )

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
ilcontedicagliostro ha scritto:
Ciao Conte.
Potresti, per favore, confermare il servizio offerto che ti ho evidenziato ?
Scusa se te lo chiedo, ma e' la prima volta che leggo che la ragazza faccia CIM.
Potresti anche chiarire se, per il rate concordato, da te indicato, ti sono stati offerti tutti i servizi che hai scritto ?
Grazie
R.

Commenta
Reaction score
14
Raverdi ha scritto:
Ciao Conte.
Scusa se te lo chiedo, ma e' la prima volta che leggo che la ragazza faccia CIM.
Potresti anche chiarire se, per il rate concordato, da te indicato, ti sono stati offerti tutti i servizi che hai scritto ?
Grazie
R.

mi accodo anch'io alla richiesta di chiarimenti del collega Raverdi.
Da quanto ne so, Renata aveva una sola pecca: il bj coperto. E mi aveva detto che anche la sua collega faceva coperto. Se però le cose sono cambiate, sarebbe interessante e meriterebbe un test :spiteful:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per quanto riguarda il cim sapevo la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
Da quanto ne so, Renata aveva una sola pecca: il bj coperto. E mi aveva detto che anche la sua collega faceva coperto. Se però le cose sono cambiate, sarebbe interessante e meriterebbe un test :spiteful:
Scusa se ti contraddico Lucignolo.
Sia Diana che Renata, per quello che ne so io, hanno un listino standard.
50kmh=tutto coperto, 70kmh=bj scoperto, anale=disponibile, da concordare.
Io chiedevo info sul CIM che, per quello che ne so, non e' mai stato disponibile.
Ovviamente posso sbagliarmi.
E chiedevo anche info sui servizi usufruiti dal Conte a fronte del rate dichiarato (80).
Se negli 80 sono compresi Bj scoperto, RAI2 e anche CIM, bene....ne prenderemo semplicemente atto.
R.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Esatto, io conoscevo questo listino, per l'anale solitamente viene chiesto 100 che può scendere in alcuni casi a 80.

Commenta
Reaction score
14
Perfetto... evidentemente io avevo capito male. :good: grazie del chiarimento, Rav.
Ora attendiamo news dal conte.

Commenta
Reaction score
632
lucignolo35f ha scritto:
Raverdi ha scritto:
Ciao Conte.
Grazie
R.

Lucignolo, sei fuori strada, chi non sa ormai il classico menu di renatina? 50 cover, 70 (o 80?) bbj e cim, 100 rai2... non so se diana è allineata ma è alquanto probabile...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
essendo fedele ospite della casa mi aggiungo al coro solidale!!!!!

Il menu per tutte le inquiline e' sempre stato, 50 base bj+rai1, 70 od 80 per il BBJ dipende dalla ragazza, Taty ad esempio non si schiodava da 80, anale da concordare ma sempre 80 o 100 anche li dipende dalla ragazza, Taty 80, Renata 100, Diana dipende, ma da nessuna delle tre nemmeno insistendo ho mai ottenuto un CIM!!!!!

Se poi causa crisi hanno integrato il servizio ed il Conte ci da conferma domani sono li :woottrizomeno:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Raverdi ha scritto:
Ciao Conte.
Grazie
R.

Assolutamente sì,te lo confermo.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
essendo fedele ospite della casa mi aggiungo al coro solidale!!!!!

Il menu per tutte le inquiline e' sempre stato, 50 base bj+rai1, 70 od 80 per il BBJ dipende dalla ragazza, Taty ad esempio non si schiodava da 80, anale da concordare ma sempre 80 o 100 anche li dipende dalla ragazza, Taty 80, Renata 100, Diana dipende, ma da nessuna delle tre nemmeno insistendo ho mai ottenuto un CIM!!!!!

Se poi causa crisi hanno integrato il servizio ed il Conte ci da conferma domani sono li :woottrizomeno:

Confermo amico mio.Sono ormai 10 volte che la incontro e non ricordo se la prima volta mi avesse offerto un servizio limitato per 50 o completo per 80,sta di fatto che sin dalla prima volta per 80 mi fa scopare alla grande,baci appasionati e pompino con venuta in bocca.Quanto all'anal è un servizio che non mi interessa e che non le ho richiesto.

Commenta
Reaction score
0
sta di fatto che sin dalla prima volta per 80 mi fa scopare alla grande,baci appasionati e pompino con venuta in bocca
Bene.
Deve ammettere che alla ragazza in questione io personalmente non ho mai richiesto CIM.
Mi ero convinto che non lo concedesse.
Ora prendo atto di essermi, probabilmente, sbagliato.
R.

Commenta
Alto