DIANA-ROSA ROSSA-MILANO

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Carissimi amici venerdi sera sono stato da Diana e vi voglio dare un annuncio che vi farà certamente piacere,A riforma di quanto sostenevo sopra: E' TORNATA RENATA. Alè divertitevi e fatemi sapere.

Commenta
Reaction score
3
caro conte, non per fare la pitima, però temo che messaggi in stile:
"alleluja! è tornata giuseppa! alla carica!"
oppure:
"snifsnif :cray: cunegonda sta per partire, ca**o duro e fatevi sotto!"
siano interpretabili come atti di "favoreggiamento"
e vadano, quindi, contro la policy:
Collegamento alla pagina web non disponibile

--spero di non averti disturbato, quindi ti saluto e che la NIGREDO (detta anche "opera al nero" :crazy: ) sia con te--

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Abbiamo la fortuna di scrivere su un portale moderato e anche ben moderato, siamo abbastanza grandi per prenderci tutti le nostre responsabilità per cui a mio modesto parere penso che sia meglio lasciare lavorare chi di dovere senza ogni volta fare degli ot chilometrici sul perché uno ha fatto bene o male su come ci si deve comportare o meno. :good:

Commenta
Reaction score
0
Gol ha scritto:
Abbiamo la fortuna di scrivere su un portale moderato e anche ben moderato, siamo abbastanza grandi per prenderci tutti le nostre responsabilità per cui a mio modesto parere penso che sia meglio lasciare lavorare chi di dovere senza ogni volta fare degli ot chilometrici sul perché uno ha fatto bene o male su come ci si deve comportare o meno. :good:
Se ritrovo il post lo linko.
Mi pare si fosse detto che la moderazione del forum dipende anche da noi normali utenti.
Se si ha la sensazione, anche sbagliando, che qualche post sia fuori policy, mi pare giusto segnalarlo.
Magari e' meglio in PM ad ADMIN direttamente.
Io un paio di volte l'ho fatto, anche se con alterni riscontri.
Immagino che ADMIN non possa leggere tutti i post scritti e quindi moderare in maniera rigorosa.
R.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì giusto e chiudo qui perché altrimenti è un "gioco" infinito, in MP perché altrimenti tu scrivi a me, io rispondo, l'altro interviene per dire che lui non scrive messaggi tendenziosi per promuovere girl, Mister green allora ribatte e caio dice che tizio a ragione ma arriva Mister x dice che invece ha ragione Mister green ecc...ecc....ecc.... Io sono il primo che è cascato in questo errore e giustamente sono stato "avvisato" dall'Admin ma dagli errori si impara e quindi penso sia più corretto non sindacare su ogni cosa che viene scritta da un utente, "tu hai fatto male, tu dovevi fare così ecc...", se ci sono delle irregolarità segnaliamole in MP a chi di dovere che interverrà secondo le regole del forum. Giusto per non creare degli ot interminabili e parlare invece di "figa". Questo è il mio pensiero personale. Ora tolgo il disturbo e chiedo scusa per l'ot. Ciao. :good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
folco ha scritto:
caro conte, non per fare la pitima, però temo che messaggi in stile:
"alleluja! è tornata giuseppa! alla carica!"
oppure:
"snifsnif :cray: cunegonda sta per partire, ca**o duro e fatevi sotto!"
siano interpretabili come atti di "favoreggiamento"
e vadano, quindi, contro la policy:
Collegamento alla pagina web non disponibile

--spero di non averti disturbato, quindi ti saluto e che la NIGREDO (detta anche "opera al nero" :crazy: ) sia con te--

Lo facevo ad uso e consumo degli altri,poichè a me non me ne potrebbe importare di meno di Renata,e comunque parlare di favoreggiamento.............andiamo... quanto alla policy è una valutazione che spetta all'amministrazione, ovvero a chi è deputato al controllo e non agli utenti. Poi sai, in punta di diritto, anche la nella semplice recensione un magistrato-talebano,e ce ne sono,potrebbe ravvisare il reato di favoreggiamento,poichè esaltando le doti di questa o quella ragazza in un certo qual modo la si favorisce,ma ritengo a mio sommesso avviso, che un interpretazione così ampia e cosa assai improbabile. Te lo dico senza malanimo, ma il tuo mi è parso un intervento fuori luogo,scusami.

Commenta
Reaction score
3
conte scusami, ma mi perplemmo anch'or di più:

- ovvio che le sanzioni vengano applicate dalla crew, però in questa community si cerca di collaborare al mantenimento del buon funzionamento della stessa, per tale funzionamento il rispetto della policy è fondamentale, quindi non trovo nulla di strano nel fatto che un socio dica ad un altro: "scusa, ma temo tu stia sbagliando..."

- il concetto di favoreggiamento mi pare non ti sia molto chiaro...il semplice fatto di SEGNALARE arrivi o partenze implica inevitabilmente un'attività di favoreggiamento, che poi questo sia voluto o no non importa nulla...

- no, mi dispiace, la descrizione di un incontro
...a meno che non sia accompagnata dal (CENSORED) a frequentarla, da indirizzi esatti e/o numeri di telefono o, meglio ancora, dal proporre lo stesso recensore come tramite per futuri incontri...
non implica IN SE' il favoreggiamento,
1 - trattandosi dell'esposizione di un'esperienza specifica e in sé conclusa, che potrebbe anche esser frutto di fantasia...:crazy:
2 - trattandosi di esperienza contenente l'esposizione di situazioni che, di per sé, potrebbero SFAVORIRE l'attività che ben conosciamo...
(se questo vale per le esperienze che l'autore presenta come positive, figurarsi per quelle negative...)

spero di esser stato esauriente, ri-concordo con te che eventuali decisioni finali spettino alla crew, quindi ti saluto cordialmente

Commenta
Reaction score
1
Un conto è "favorire" (locazioni etc) un altro è "indurre" (pubblicità, stampa o qualsiasi altro mezzo). Indurre una prof mi sembra esagerato, però posso sbagliarmi.
Comunque se n'è dibattuto .
A mio parere la "Merlin" è come un elastico e in questo momento è teso.

Commenta
Reaction score
3
ummmh, evander, temo che per "induzione" si intenda il convincere una persona a prostituirsi,
gli atti che presenti come induttivi credo che rientrino nel "favoreggiamento", quando non nello "sfruttamento"

--ovvviamente, IMHO--

Commenta
Reaction score
1
folco ha scritto:
ummmh, evander, temo che per "induzione" si intenda il convincere una persona a prostituirsi,
gli atti che presenti come induttivi credo che rientrino nel "favoreggiamento", quando non nello "sfruttamento"

--ovvviamente, IMHO--

Si, Folco, addirittura ne viene usato il termine. Chiedo venia

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Gradirei cessassero i comportamenti finalizzati ad informare il forum su uno o più arrivi prossimi venturi. Ricordo che la policy vieta espressamente ogni riferimento ad un possibile futuro incontro con le ragazze. E' dura... ma è un comportamento da correggere quanto prima.

Grazie per la collaborazione.

Ora prego vivamente di tornare on topic.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
ADMIN ha scritto:
Gradirei cessassero i comportamenti finalizzati ad informare il forum su uno o più arrivi prossimi venturi. Ricordo che la policy vieta espressamente ogni riferimento ad un possibile futuro incontro con le ragazze. E' dura... ma è un comportamento da correggere quanto prima.

Grazie per la collaborazione.

Ora prego vivamente di tornare on topic.

Me ne scuso,non si verificherà piu'

Commenta
Alto