conte scusami, ma mi perplemmo anch'or di più:
- ovvio che le sanzioni vengano applicate dalla crew, però in questa community si cerca di collaborare al mantenimento del buon funzionamento della stessa, per tale funzionamento il rispetto della policy è fondamentale, quindi non trovo nulla di strano nel fatto che un socio dica ad un altro: "scusa, ma temo tu stia sbagliando..."
- il concetto di favoreggiamento mi pare non ti sia molto chiaro...il semplice fatto di SEGNALARE arrivi o partenze implica inevitabilmente un'attività di favoreggiamento, che poi questo sia voluto o no non importa nulla...
- no, mi dispiace, la descrizione di un incontro
...a meno che non sia accompagnata dal (CENSORED) a frequentarla, da indirizzi esatti e/o numeri di telefono o, meglio ancora, dal proporre lo stesso recensore come tramite per futuri incontri...
non implica IN SE' il favoreggiamento,
1 - trattandosi dell'esposizione di un'esperienza specifica e in sé conclusa, che potrebbe anche esser frutto di fantasia...
2 - trattandosi di esperienza contenente l'esposizione di situazioni che, di per sé, potrebbero SFAVORIRE l'attività che ben conosciamo...
(se questo vale per le esperienze che l'autore presenta come positive, figurarsi per quelle negative...)
spero di esser stato esauriente, ri-concordo con te che eventuali decisioni finali spettino alla crew, quindi ti saluto cordialmente