Diana (Rosarossa)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/diana--girls-accompagnatrice--MTY4NzctODAyM2Yx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Varanini
NAZIONALITA': Russa
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: non c'è stato incontro, mi ha bidonato
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
TELEFONO: 3208863773
LA MIA RECENSIONE:
non so se è possibile fare una recensione di un' incontro che non c'è stato, ma ritengo doveroso segnalare il comportamento scorretto della tipa, che mi ha fatto fare 60 km per poi dirmi che aveva già un'altra persona.
Telefono con anticipo fissando appuntamento per le ore 16,00. Per via dei sensi unici non segnalati da Waze, ritardo di 4 minuti e arrivato al portone richiamo. Mi risponde che aveva già un'altra persona e sarei dovuto ripassare dopo 1 ora!! Gli dico se si rende conto che qui fuori ci sono 32 gradi e che ero in ritardo di soli 4 minuti, pur sapendo che arrivavo da lontano. Non si scusa nemmeno e quindi gli chiudo la telefonata in faccia.
Incazzato fisso con altra ragazza lì vicino di cui ho postato rece "Sara".
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/diana--girls-accompagnatrice--MTY4NzctODAyM2Yx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Varanini
NAZIONALITA': Russa
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: non c'è stato incontro, mi ha bidonato
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
TELEFONO: 3208863773
LA MIA RECENSIONE:
non so se è possibile fare una recensione di un' incontro che non c'è stato, ma ritengo doveroso segnalare il comportamento scorretto della tipa, che mi ha fatto fare 60 km per poi dirmi che aveva già un'altra persona.
Telefono con anticipo fissando appuntamento per le ore 16,00. Per via dei sensi unici non segnalati da Waze, ritardo di 4 minuti e arrivato al portone richiamo. Mi risponde che aveva già un'altra persona e sarei dovuto ripassare dopo 1 ora!! Gli dico se si rende conto che qui fuori ci sono 32 gradi e che ero in ritardo di soli 4 minuti, pur sapendo che arrivavo da lontano. Non si scusa nemmeno e quindi gli chiudo la telefonata in faccia.
Incazzato fisso con altra ragazza lì vicino di cui ho postato rece "Sara".
Ultima modifica di un moderatore: