sabato scorso serata sfigata, forse la sfortuna o l'ora tarda non un solo numero che avevo dietro era acceso.
l'unica disponibile è diana. non che le foto mi ispirino troppo ma l'ormone è alto e vuole il suo sfogo
riceve al mare vicino alla fine del parco cervi, vista l'ora (le 2 ndr) c'è poca gente ma in altri orari credo che la privacy si vada a far benedire.
lei è meglio delle foto, fisico da velina, viso carino, denti molto storti! però è simpatica e spigliata, non lascia un'euro sul servizio (ma tanto io nelle trattative sono negato) tre pezzi rosa e si iniziano le danze.
nota: lei e la casa sono molto pulite ed ordinate (per mè dato importante)
uscito dal bagno inizia a strusciarsi tipo fidanzatina, accetto il gioco e mi lascio trasportare.
devo dire che sembrava di fare petting spinto con le prime fidanzatine! piacevole!
Si inizia a fare sul serio, il suo esame orale è ottimo! e anche io cerco di contraccambiare al meglio, il parco giochi è rasato e profumato, un vero piacere.
non è da meno nella ciulata vera e propria, partecipativa ed intraprendente ma senza mai abbandonare l'atteggiamento da teen. sembra una ragazzina infoiata alle prime armi e la cosa stuzzica!
si prosegue per parecchio alternando ritmi e posizioni, mai il minimo cenno a voler concluedere in fretta.
finiamo con lei in piedi appogiata al letto a 90 gradi, peccato per rai2 non concesso (solita scusa della crema finita) ma và bene lo stesso. 2 chiacchiere e mi accorgo che è passata quasi un'ora. passaggio in bagno un bacetto e via!
morale: mi sono divertito, però bisogna prenderla con lo spirito giusto, chi cerca la porcona stia alla larga (anche perchè i prezzi non sono modici)
alla prossima, sperando in una new entry