DIANE - FOGGIA - ALTRO

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DIANE
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diane-massaggi-tantrico-prostatico-iapk63336719
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico, bj, daty, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:è lei ma con 10 kg in più, più rotonda, viso simpatico ma anonimo, tette calanti, culo morbido
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768700xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi punteruoli bentrovati!
Sono assente da tempo su queste lande desolate per cronica mancanza di pecunia e, perchè no, un certo scazzo.
Si, purtroppo foggia vede le solite buone (pochissime) che tornano ma mai novità succulenti.
Ho visto l'annuncio, ho letto una rece su perugia entusiasmante e ho pensato di fare un massaggio erotico tranquillo con happy end.
Chiamo e con voce tranquilla mi dà le coordinate. Il posto è ad altissima sgamo di giorno, dopo le 21,00 è più tranquillo. E' una casa bassa con cancello in ferro. Chiamata di conferma ed entro. Mi aspettavo una giovane brasiliana come in foto ma ho trovato sua zia. E' un tipo tranquillissimo, quasi flemmatico. Contrattiamo per un piccolo massaggio erotico con sesso tranquillo poi. La ragazza è pulitissima e profumata, la stanza è in perfetto ordine. Stende della carta sul letto tipo quella che si usa sui lettini di massaggi e mi dice di stendermi e rilassarmi, lei va a lavarsi. Ci mette molto e io intanto mi guardo intorno nella stanza semibuia. Dopo, finalmente arriva, rimane in intimo e si mette sopra di me, mi disinfetta il pirillo e comincia il massaggino zona inguinale, gioielli, pirillo questo per dieci minuti parlando un pò di se e del suo lavoro. Mi godo questi minuti di rilassamneto dimenticando chi ho davanti. Finito il massaggio si spoglia nuda e si mette di fianco a me, mi accarezza emi dà dei bacetti a stampo su tutto il corpo. il pirillo sisveglia e comincia la battaglia. Io comincio con bacetti e scendo sulle tette purtroppo molli e lelecco, poi scendo su una bella figa con labbra grandi e comincio a leccare e succhiare. Alla tipa non dispiace e continuo per un pò tra i suoi mugului (finti?). Dopo un pò di missionaria con tastata di tette e bacetti, infine una pecorina potente dove lasbatto a dovere. Game over.
Con calma mi pulisce mi dice di vestirmi con calma e che oggi sarebbe andata via perche Fg non offre granchè e i suoi clienti pagano minimo 100.
Ok le dico, è stato un piacere.
Che dire niente di memorabile un'altra che aumenterà il mio scazzo.
Salud
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Servizio matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    70,9 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
grazie della race, ho letto ieri l'annuncio in questione, volevo provarla nei prossimi giorni, incuriosito dal massaggio tantra, ma se mi dici che si sposta.........
 
Commenta
Alto