Diatribe inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.329
Reaction score
6.585
Il lato negativo è spesso e volentieri dato da una location fatiscente accompagnata da scarse condizioni igieniche
Pareva un frigorifero della SMEG
È vero può essere una rinuncia sul lato estetico

"Piccolezze" insomma :unsure:


Credo che tra trecento righe spese inutilmente, ve ne sia una che racchiude perfettamente il mondo sino-balordo:

se la serata non terminava con una free, un low cost cinese era il modo migliore per schizzare ed andare a dormire con le palle vuote

Il 90% delle volte sono questo: l'ultima possibilità di non tornare a casa a palle piene, l'extrema ratio di una serata conclusa senza sborrare, il porto sicuro dove a qualsiasi ora della notte, intristito e gonfio, puoi andare a svuotarti le gonadi.
Costano poco e sono sempre disponibili.
Poco conta se entri nei letamai, su letti inzuppati di sborrate dove h24 c'è rifrullo di piselli e ti trovi davanti mobili da salotto: ti fanno sborrare e questo cerca il punter assetato di notte alle ore più impensabili.
 
Dalle nostre parti la media voto estetica degli scannatoi cinesi va dal 6 in giu... E la sufficienza di raro si becca, posti luridi, spesso c hanno denti gialli inguardabili, su di età, poche volte giovani, fanno entrare e nascondere altri clienti, molte offrono sesso a crudo, tra una sborrata e l altra in bocca qualcuna neanche il colluttorio usa e si e no sciacquano la figa, capezzoli che spesso sanno della saliva del precedente...

Però so gentili e mi mettono le scarpe e mi aiutano a vestirmi, e fanno di tutto a buon mercato. Io da molto ho chiuso con le cinesi mi dispiace, certe cose sono inaccettabili.

Dire che solo loro fanno godere... Bè francamente è eresia allo stato puro,
 
Signori, nessuno ha mai detto che fanno godere solo loro, è solo questione di gusti.
C’è chi non ha nessun problema ad esser preso per il culo e derubato, da una stronzetta che oltre ad aprire le gambe non sa accendere un computer e chi invece non ha nessun problema a metter la bocca dove 5 minuti prima qualcuno ha messo il cazzo.
Semplicemente DE GUSTIBUS
 
In poche parole non voglio più finire un incontro ed aver le palle girate perché una stronzetta mi ha preso per il culo e con le cinesi questo non succede mai.
Hai riassunto esattamente il motivo per cui vado quasi esclusivamente con ragazze Asiatiche e Cinesi in particolare. Il punto è semplicemente questo. Il 90 per cento delle location non è a modo? Okay! Vado nel restante 10 per cento, per esempio a Milano. C'è una Cinese, a Milano, che esercita in un palazzo con portiere. Nemmeno dove vivo io c'è il portiere!

Ma poi credete veramente che il loft della teen Ukraina, che non sa nemmeno cambiare gli asciugamani, sia veramente più pulito di una location Cinese? Non facciamoci impressionare dalla Venere del Botticelli stampata dietro la testata del letto. Certi loft sono sporchi tanto quanto una location Cinese, solo che sembrano essere più puliti solo perché sono più luminosi!
 
Personalmente ho frequentato diverse cinesi, anche quelle di Sesto di cui parla Donchisciotte. A Prato poi non ne parliamo. Ho trovato di tutto, sia come ambiente che come donne(anche qualche frigo SMEG:ROFLMAO:), ma effettivamente non ho ricordanza di essere venuto via scazzato da una loft o CM cinese.
 
@Teto77 ti cito: "effettivamente non ho ricordanza di essere venuto via scazzato da una loft o CM cinese".

Tutto qua. Ma ragazzi, il discorso è questo! cioè, se una location è sporca, GIRO TACCHI. Se una ragazza non ti piace, GIRO TACCHI. Ho recentemente scritto una Recensione in cui parlavo proprio di un GIRO TACCHI che ho fatto in una location Cinese, perché la ragazza era bellissima ma l'ambiente era sporco. Nessuno sta osannando le Cinesi come se fossero angeli caduti in volo, stiamo solo dicendo che, se c'è qualcosa che non va, con loro, lo fai presente e te ne vai, senza che succeda niente. Senza che si incazzino, o anche solo ti blocchino su WhatsApp. E questo non è poco. Nessuno scazzo, nessun ricatto, nessuna situazione allucinante. Le Cinesi sono realmente professionali. E poi sta al Punter evitare di scopare in un letamaio, sta la Punter tutelare la propria salute ed evitare pratiche a rischio.

Ma vi sembra normale che certe Agenzie o Escort dell'Est ti bloccano su WhatsApp come se tu fossi merda, semplicemente perché - per colpa non tua - il portone non si apriva e hai fatto tardi a entrare? (Non me lo sto inventando, sono cose che ho letto in questi giorni fra le Recensioni!). Vi sembra normale che prendi appuntamento alle 16:00, per dire, poi arrivi in loco, scrivi, e la ragazza o l'Agenzia, smette di rispondere senza nessun motivo? Io sono stufo di essere trattato come merda, quando poi chiedono 200/250 Euro per un incontro. E qui cito solo le situazioni più soft, evitando di parlare di quelle vere e proprie truffe che si sentono a volte, ricatti, o addirittura estorsioni. Altro che foto false negli annunci delle Cinesine!

Dalle Cinesi io mi sento trattato come un cliente, come una persona a cui si porta rispetto, non come una pezza da piedi qualsiasi.

Tanti anni fa, andai da una ragazza dell'Est che iniziò a baciarmi. Quando si bacia una donna, ci si avvicina sempre con delicatezza, e siccome io le devo essere sembrato troppo delicato (anche se ero semplicemente educato!), lei mi ha ruttato in faccia queste parole: "Ma allora ti decidi a mettere la lingua? Questo bacio lo vuoi o non lo vuoi?". Se me lo vuoi fare ammosciare, ci sei riuscita in pieno! Mai successe cose del genere con una ragazza Asiatica, non solo Cinese. E credo di non essere l'unico a vederla così.
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ma certo, molto meglio baciare le cinesi che leccano trenta/quaranta buchi di culo al giorno.

Oppure praticare daty a chi poco prima ha scopato a crudo, visto che ormai è diventato un servizio come gli altri per gran parte delle cinesi.
(Riguardo a tale affermazione, prima di contestarla fate come me: andate e chiedete, ma poi riportate le risposte, non fate gli gnorri) :dance3:

Signori, nessuno ha mai detto che fanno godere solo loro, è solo questione di gusti.
C’è chi non ha nessun problema ad esser preso per il culo e derubato, da una stronzetta che oltre ad aprire le gambe non sa accendere un computer e chi invece non ha nessun problema a metter la bocca dove 5 minuti prima qualcuno ha messo il cazzo.
Semplicemente DE GUSTIBUS

Quindi secondo te il mondo si divide in quelli che vengono presi per il culo e derubati (?!) da stronzette che non sanno accendere un computer (fondamentale direi, io una strafica che non sa usare Word non la scoperei mai) e quelli che invece vanno dalle cinesi a mettere la bocca dove 5 minuti prima c'era pieno di cazzi?
Un po' riduttivo come ragionamento :unsure:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto