Diatribe

Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
504
Reaction score
2.012
Scusate, ma perché dubitare di una esperienza, peraltro soggettiva, di un altro "collega" che è ben radicato nel forum?
Prendete la cosa così come la dice, ma non é impossibile che con qualcuno si comporti meglio.
A me capita spesso, ma siamo umani e ci sta che la simpatia a pelle sia diversa. Un saluto.
perdona l'intromissione in una diatriba non mia ma, se non ho stracapito, mi sembra che jaques9 non abbia messo in dubbio
la qualità dell'esperienza di spingo meglio, chiedeva solo lumi circa il prezzo pagato per ottenerla
 
perdona l'intromissione in una diatriba non mia ma, se non ho stracapito, mi sembra che jaques9 non abbia messo in dubbio
la qualità dell'esperienza di spingo meglio, chiedeva solo lumi circa il prezzo pagato per ottenerla
Si, ma inizialmente non ha mai parlato di cifre, ha solo detto che lui si era trovato bene, stop...perché un altro deve insistere ad estrapolare cose che uno non ha espresso?
Era una questione di principio la mia, perché deve darti per forza i dettagli? No, perché allora ditemelo, che se scrivo qualcosa pure io, lo devo scrivere con parole vostre e vado con quelle che dite voi...

Inoltre la prestazione é altamente soggettiva, non so se credete di avere a che fare con robot?
Una terza persona come fa a dire che la ragazza X si comporta in modo uguale con tutti per la stessa cifra?
Ovvio che più si paga e, in teoria, meglio ci sta, ma anche questo non è sucuro.
Perché se uno é poco gentile o una "pattumiera umana" (termine pesante, ma ci sono, ci sono, e lo sappiamo tutti...) é quasi assicurato che verrà percepito dalla sex worker in modo negativo, con le conseguenze prestazionali/economiche che tutti conosciamo.
Come si spiega che la stessa ragazza con tizio Caio alla scattare del minuto 31 chiede un'ora, e invece con tizio Sempronio al minuto 45 chiede solo la mezza ora?
In un mondo di ideali perfetti, le prestazioni dovrebbero essere perfette, a tempo regolare, a prezzo regolare, facendo tutto il repertorio minimo, ma siamo tra persone e anche il mondo del meretricio non é standardizzato, é soggettivo.
Perché, per assurdo, con 200 potresti trovarti male e con 70 bene, e viceversa.
Detto questo, io, con Adelina, nonstante sia bellissima, non ci andrei nemmeno se mi paga lei, per mia opinione, solo per precisare che io sto esponendo un mio parere di principio.

La cosa che infastidisce é il principio, il continuo puntualizzare su quello che un'altro ha espresso, che é ben diverso dall'esprimere il proprio parere. Mi sembra si sia usciti dal seminato di molto, roba che al vecchio Pk13 ci fa un baffo...o anche il più vecchio Ciula88... Un saluto.
 
Ultima modifica:
Si, ma inizialmente non ha mai parlato di cifre, ha solo detto che lui si era trovato bene, stop...perché un altro deve insistere ad estrapolare cose che uno non ha espresso?
Era una questione di principio la mia, perché deve darti per forza i dettagli? No, perché allora ditemelo, che se scrivo qualcosa pure io, lo devo scrivere con parole vostre e vado con quelle che dite voi...

Inoltre la prestazione é altamente soggettiva, non so se credete di avere a che fare con robot?
Una terza persona come fa a dire che la ragazza X si comporta in modo uguale con tutti per la stessa cifra?
Ovvio che più si paga e, in teoria, meglio ci sta, ma anche questo non è sucuro.
Perché se uno é poco gentile o una "pattumiera umana" (termine pesante, ma ci sono, ci sono, e lo sappiamo tutti...) é quasi assicurato che verrà percepito dalla sex worker in modo negativo, con le conseguenze prestazionali/economiche che tutti conosciamo.
Come si spiega che la stessa ragazza con tizio Caio alla scattare del minuto 31 chiede un'ora, e invece con tizio Sempronio al minuto 45 chiede solo la mezza ora?
In un mondo di ideali perfetti, le prestazioni dovrebbero essere perfette, a tempo regolare, a prezzo regolare, facendo tutto il repertorio minimo, ma siamo tra persone e anche il mondo del meretricio non é standardizzato, é soggettivo.
Perché, per assurdo, con 200 potresti trovarti male e con 70 bene, e viceversa.
Detto questo, io, con Adelina, nonstante sia bellissima, non ci andrei nemmeno se mi paga lei, per mia opinione, solo per precisare che io sto esponendo un mio parere di principio.

La cosa che infastidisce é il principio, il continuo puntualizzare su quello che un'altro ha espresso, che é ben diverso dall'esprimere il proprio parere. Mi sembra si sia usciti dal seminato di molto, roba che al vecchio Pk13 ci fa un baffo...o anche il più vecchio Ciula88... Un saluto.
sono d'accordo, provo a spiegarmi meglio con un esempio, io avrei risposto con qualcosa tipo:
guarda, io con 70/140€ ho fatto una mezz'ora/ora che mi ha pienamente soddisfatto,
se tu sei stato costretto a sborsare 200€ per una camera così così, forse è il caso
che ti faccia un esame di coscienza;
tutto qui
p.s. certo che con tutto 'sto parlare di ADELINA mi state ingolosendo, dove si posiziona?
 
sono d'accordo, provo a spiegarmi meglio con un esempio, io avrei risposto con qualcosa tipo:
guarda, io con 70/140€ ho fatto una mezz'ora/ora che mi ha pienamente soddisfatto,
se tu sei stato costretto a sborsare 200€ per una camera così così, forse è il caso
che ti faccia un esame di coscienza;
tutto qui
p.s. certo che con tutto 'sto parlare di ADELINA mi state ingolosendo, dove si posiziona?
Ora ad ogni indicazione vi chiedo una commissione :)
Adelina dai ... è impossibile non sapere dov'è posizionata. E' li' la musa del wlc appena esci dalle cassettiere.
Lei, Evelyn e quando c'è Yvonne ... tanta bella roba
 
Indietro
Alto