dichiarazioni di incontro e feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Cazzo, volevo andare anch'io ieri già che ero a bergamo ma purtroppo non risponde mai........

No no...mai stata che io sappia...

L'ho chiamata poco fa..nn risponde...le ho inviato un sms per stasera...sono agitato come un esame,ma immagino non mi risponderà...e se riprovassi tra poco? Non ho molto tempo,se nn mi fa sapere dovrò rimandare a chissà quanto...chiodo fisso. Mi sa che dovrei strizzarlo bene prima per nn capitolare già al BJ...

Nulla...tutto tace... :(

Ultima modifica di un moderatore:
Immagino...tenterò...penso di essere quasi a fine carriera,(almeno per ora...)non trovo più il gusto e l'emozione di un tempo. Vorrei finire in bellezza,forse..boh..

Mi ha risposto..reperibilità difficilissima! Mi ha detto di riprovare,prima o poi ci riusciremo...il problema è che se posso raggiungerla lo so poche ore prima...speriamo che prima o poi la congiuntura sia favorevole...

Ultima modifica di un moderatore:
Chiamata più volte, ma inutilmente.
Se la profuma troppo per i miei gusti, quindi la passo nella mia personalissima black list!!!
:punish:

Salirò a breve in quel di Bergamo per lavoro e proverò a fissare un incontro/test.......
Le vostre recensioni mi hanno incuriosito ed io mi conosco....."resisto a tutto tranne che alle tentazioni"
Nel caso in cui la cosa si faccia lascerò attenta e scrupolosa rece.
Intanto....godetevela voi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto