diennea carpi

visitato domenica sera. non ero ancora stato nella nuova versione del locale (ora trasferito al piano superiore della stessa struttura che ospita anche il BINGO). sorpreso davvero favorevolmente. di sicuro è il night in zona con la qualità media delle ragazze più elevata in questo momento.
martedì è l'ultimo giorno (solita rotazione con l'APE che invece riapre ed è stato chiuso il mese di agosto) per riaprire in ottobre. le ragazze sono in gran parte russe(o ex ccp come ucraine , bielorusse etc) e ceche. ho visto certe stanghe bionde con gli occhi azzurri da mal di testa , veramente. spettacoli gradevoli. offerto un drink ad una biondina ceca vestita di azzurro che sembrava una fata..

sì , da quello che ho capito dovrebbe essere proprio così. da ottobre si divideranno nei 2 locali invece.

visitato infrasettimana , poca gente , poche girls , una bionda occhi azzurri carina , al contrario dell'ultima volta non ho visto grandissime gnocche.

mikelicius ha scritto:
visitato infrasettimana , poca gente , poche girls , una bionda occhi azzurri carina , al contrario dell'ultima volta non ho visto grandissime gnocche.

vedi mio post sul 3d del Pierrot
:bye:

volevo aggiungere che dopo sono stato anche all'ape regina , pensavo di aggiungerlo al post su questo locale ma non l'ho trovato. un pò di movimento in più. conosciuta una mora occhi azzurri notevole. un drink , 20 minuti di chiacchiere e poi a casa. il posto era in chiusura.

Indietro
Alto