dietro una ragazza facile

Reaction score
23.275
Chi non vorrebbe una ragazza facile col suo carico di sofferenza?
Tra l'altro sono un ottimo psicologo.
Stare là ad ascoltare la sua triste storia e nel mentre di soppiatto tirare fuori il dildo dalla giacca.

Commenta
Reaction score
47
Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like

Commenta
Reaction score
47
Talvolta Si
cane-e-gatto.jpg

Talvolta No
cane_contro_gatto.jpg

Dipende sempre dalle persone, bisogna talvolta saper rinunciare e sacrificarsi.

Come amici sempre, basta saper accettare le critiche e sapersi confrontare su idee diverse rispettando sempre chi ti sta davanti.
La persona che ti dice sempre bravo/a dandoti sempre ragione senza mai criticarti non è tuo amico, ricordalo.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
La persona che ti dice sempre bravo/a dandoti sempre ragione senza mai criticarti non è tuo amico, ricordalo.

Ste le persone sincere che dicono cosa pensano ( senza essere maleducate ), non sono mai apprezzate. stanno, detto alla Oblomov....sul culo.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
invece credo siano apprezzate, è la maniera in cui vengono dette le cose che fa la differenza :paint3:

per esperienza mia personale, non è sempre stato così. la maniera è importante vero, ma quando in continuazione vieni preso o presa per il culo ( sempre alla Oblomov )....beh, dopo un pò un bel" fanculo" fa pure bene.

Commenta
Reaction score
17
per esperienza mia personale, non è sempre stato così. la maniera è importante vero, ma quando in continuazione vieni preso o presa per il culo ( sempre alla Oblomov )....beh, dopo un pò un bel" fanculo" fa pure bene.

sicuramente è terapeutico ma se sintomatico può avere effetti collaterali. non credi?

Commenta
Alto