diffamazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@marcorossi

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
52
Re: danny trans ponte san giovanni

Ne avevamo già parlato in richieste info del trav in questione: Collegamento alla pagina web non disponibile perchè di trav si tratta,con tette posticcie.
Le foto dell'annuncio sono di una ragazza brasiliana,attualmente non presente a perugia,che lui usa per pubblicizzarsi.


:big_boss:
Non ricordo
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuove RECENSIONI. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.
Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
 
Commenta

@marcorossi

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Sono andato a trovare questo personaggio a quarto d'altino qualche mese fa,le foto sono molto pattinate e il fisico è ben diverso da quello che vedete nei video e il suo viso lo stesso per telefono molto gentile e accomodante ma appena prende in mano i soldi allora li comincia con una storia tutta sua che i clienti li sceglie lei fai cosi fai cola ma non cosi stai diritto stai storto tanto per rompere le palle perchè ti stachi e la mandi a fanculo e te ne vai!!attenti a questo personaggio ha solo voglia di rompere le palle!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Sono andato a trovare questo personaggio a quarto d'altino qualche mese fa,le foto sono molto pattinate e il fisico è ben diverso da quello che vedete nei video e il suo viso lo stesso per telefono molto gentile e accomodante ma appena prende in mano i soldi allora li comincia con una storia tutta sua che i clienti li sceglie lei fai cosi fai cola ma non cosi stai diritto stai storto tanto per rompere le palle perchè ti stachi e la mandi a fanculo e te ne vai!!attenti a questo personaggio ha solo voglia di rompere le palle!!
Da black list assolutamente!! Certi personaggi non dovrebbero più lavorare, questo forum può aiutare molto in questo senso. Dispiace veramente quando c'è tanta premeditazione
 
Commenta

@marcorossi

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Nome miriamy ribeiro luogo quarto d'altino numero 3311180448 nazionelità brasile eta 35 circa descrizione fisica 1.70 pelle piene di bozze nere compenso richiesto 100 compenso concordato 100 durata dell'incontro 15 minuti attitudine furbissima igiene buona presenza barriere architettoniche scale appartamenti la mia recensione al telefono molto carina ed esaustiva mi dice che è molto partecice e che è sempre molto vogliosa quindi per lei va bene sempre tutto sia attiva che passiva quindi decido di andarla a trovare arrivo in zona alle ore 11 del mattino la chiamo e mi dice che è libera di salire pure fin qui tutto bene i problemi sorgono da quando prende in mano i soldi lei cambia totalmente dice di andare sul letto e che i clienti li sceglie lei di mettermi in un certo modo ma cosi non va bene quindi di girarmi ma non come faccio io non va bene una rottura di palle continua,lei fa apposta per mandarti via il prima possibile una cosa indecente!!fate attenzione a quel personaggio!!
 

Allegati

  • 233611-60a71c46bca299509d70f4c822039214.jpg
    233611-60a71c46bca299509d70f4c822039214.jpg
    9,1 KB · Visite: 4
Commenta

@marcorossi

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Nome miriamy ribeiro luogo quarto d'altino numero 3311180448 nazionelità brasile eta 35 circa descrizione fisica 1.70 pelle piene di bozze nere compenso richiesto 100 compenso concordato 100 durata dell'incontro 15 minuti attitudine furbissima igiene buona presenza barriere architettoniche scale appartamenti la mia recensione al telefono molto carina ed esaustiva mi dice che è molto partecice e che è sempre molto vogliosa quindi per lei va bene sempre tutto sia attiva che passiva quindi decido di andarla a trovare arrivo in zona alle ore 11 del mattino la chiamo e mi dice che è libera di salire pure fin qui tutto bene i problemi sorgono da quando prende in mano i soldi lei cambia totalmente dice di andare sul letto e che i clienti li sceglie lei di mettermi in un certo modo ma cosi non va bene quindi di girarmi ma non come faccio io non va bene una rottura di palle continua,lei fa apposta per mandarti via il prima possibile una cosa indecente!!fate attenzione a quel personaggio!!
 
Commenta

@marcorossi

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Attenti a miriany è un personaggio losco
 
Commenta

@marcorossi

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
State attenti a quel personaggio,falso e perdi tempo non andateci è furbo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto