[diffamazione]

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao raga, è un pò che non scrivo,
volevo solo mettervi in guardia su una cosa: leggo tutte le rece entusiaste perchè la ragazza è prodiga nel fk... attenzione,
ci sono stato oggi, non ho fatto fk perchè non mio tipo, dentatura orrenda e smalto denti per nulla invitante...
ma la cosa per cui scrivo è che ad un certo punto gli ho messo due dita in bocca... sulla lingua, lato dx ha un qualcosa di duro rispetto alla lingua,
non so cosa sia ma nulla di normale... attenzione anche al bjj priva che vi fiorisca il "pisello"...
in dovere... ciao a tutti...
comunque abbassiamo la tensione sulla ragazza, secondo me non un gran che:
viso .... 5 (quelle da 6 sono un'altra cosa)
denti ... 4
capelli ... 3 sono stoppi e bruciati
fisico ... 7
seno ... 5
capezzolo 7
labbroni ...10
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Intervento cestinato in quanto non suffragato da adeguata recensione. Il thread riporta semplici supposizioni non confutate se non "da due dita in bocca" (mah..) che possono risultare diffamatorie nei confronti dell'esercente.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
pensavo solo di fare un servizio agli utenti.... devo fare una recensione per dirvi che la signorina ha dei problemi sulla lingua... sono anni che non scrivo e penso di continuare a non farlo... saranno utili le recensioni fatte con il copia incolla... tutte uguali dove si dice si fk bbj ecc eccc non ho detto che le rece sono false ho segnalato un problema e ho solo detto che vista la ragazza non è il caso di fare proclami... la careriera di un qualsivogli bar di milano è molto + carina... non me se ne voglia.....
prego
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Leggi il mio messaggio invece di inveire a vuoto. Oltretutto affermi che non vuoi scrivere, non vuoi condividere. Che cosa rimani a fare?
 
Commenta
Alto