DIFFERENT CLUB lap dance - Roveredo in Piano (PN)

Non hanno saputo cogliere l'occasione vista la situazione nel circondario. Dato che Bubbles, Fenix e Scandal chiusi.
Non ti sei perso niente. Passato Venerdi sera dopo un mese di astinenza da night e uscito sconfortato..6 ragazze di numero e un sacco di clienti che non sapevano coss fare. Viste Luna e Sophie ex Bubbles, una scura e 3 rumene, di cui una over 50 e una sovrappeso

Non ti sei perso niente. Passato Venerdi sera dopo un mese di astinenza da night e uscito sconfortato..6 ragazze di numero e un sacco di clienti che non sapevano coss fare. Viste Luna e Sophie ex Bubbles, una scura e 3 rumene, di cui una over 50 e una sovrappeso
Concordo a pieno, per quanto mi stia simpatica il titolare e barista è stata una una di quelle sere che mi ha fatto pensare "ma che cazzo ci sto a fare qui".

Passato ieri sera e devo dire molto migliorato rispetto a inizio anno....Circa 10 ragazze, che per un posto cosi piccolo è un numero notevole. Pochissimi clienti (fine mese?😂) Il privè di 30 minuti costa.ancora 100 euro e i drink 5 euro per il cliente e 10 per le.ragazze. Bravo Mario! Divertentissima la ragazza.di colore.in privè. Metà ragazze ex Bubbles.

Ultima modifica:
Passato ieri sera e devo dire molto migliorato rispetto a inizio anno....Circa 10 ragazze, che per un posto cosi piccolo è un numero notevole. Pochissimi clienti (fine mese?😂) Il privè di 30 minuti costa.ancora 100 euro e i drink 5 euro per il cliente e 10 per le.ragazze. Bravo Mario! Divertentissima la ragazza.di colore.in privè. Metà ragazze ex Bubbles.
ma quella di colore? new entry o tornata qualcuna già conosciuta/vista li?

Ero passato anch'io la stessa sera, comodo perché non serve la tessera e non si fanno problemi su chi entra, ma dellle ex bubble ci sono rimaste i cessi e le sole mentre altre arriveranno ai 50. Quasi nessuno dentro ma almeno si spende poco.

ma quella di colore? new entry o tornata qualcuna già conosciuta/vista li?
Sulla trentina baffutella.

Le ex bobble non credo resteranno molto, sentivo che a breve alcuni del bobble riaprono sulla pontebbena e tornano li

Indietro
Alto