Hanno spostato i privè nel parcheggio...?Chi passa al Different stasera? Intendo nel parcheggio...quello dietro...😅
Attualmente chiuso per ferie...già da un paio di settimane poi...Qualche novità o sempre la solita tristezza?
Ci sono passato ieri sera alle 23... mamma mia che tristezza. Una sola ragazza in sala e le altre a quanto detto dal barista al California in cerca di clienti americani. I soldi degli italiani fanno schifo? Scappato dopo 15 min. Peccato perché un paio di anni fa era ancora un locale.decente con prive divertenti se sceglievi la ragazza giusta.Attualmente chiuso per ferie...già da un paio di settimane poi...
Non so se arrivano al panettone...Ci sono passato ieri sera alle 23... mamma mia che tristezza. Una sola ragazza in sala e le altre a quanto detto dal barista al California in cerca di clienti americani. I soldi degli italiani fanno schifo? Scappato dopo 15 min. Peccato perché un paio di anni fa era ancora un locale.decente con prive divertenti se sceglievi la ragazza giusta.
dopo il Different sono andato solo al Bubbles e ho esaurito la il budget della serata... prox weekend voglio esplorare qualche locale in piuNon so se arrivano al panettone...
Gli altri locali? visto che ieri sera mi sembra che eri in tour
Facce saper su qualche nuova presenza possibilmente sportivadopo il Different sono andato solo al Bubbles e ho esaurito la il budget della serata... prox weekend voglio esplorare qualche locale in piu
Ti sei preso il chiodo fisso con loro.Avete conosciuto la nuova ragazza del gestore balcanico ... ??
Ho letto per caso le recensioni..che manica di delinquenti..sui lap/night in Italia non mi stupisco più di nulla, ma qua tra gestori e ragazze in veste di dipendenti/complici siamo al livello del gioco delle "tre campanelle": sono più basito su come sembrate giustificare questa associazione a delinquere..Magari proprio pulito anche no ma era godibile come posto. Forse la necessità di soldo porta a questo.
Nessuna giustificazione, alla fine i locali che lavorano sono quelli che si sono sempre comportati onestamente.Ho letto per caso le recensioni..che manica di delinquenti..sui lap/night in Italia non mi stupisco più di nulla, ma qua tra gestori e ragazze in veste di dipendenti/complici siamo al livello del gioco delle "tre campanelle": sono più basito su come sembrate giustificare questa associazione a delinquere..