Different Club - Roveredo in Piano (PN)

Dovrebbe a breve aprire le chic di cui già da qualche tempo si sentiva parlare di nuove aperture rivolte ad una clientela americana.

Poche esperienze e datate anch'io
Livello estetico più o meno lo stesso di Bubbles e Different ... quindi si ... bassino se il termine di paragone é il Boys
Sul combinare qualcosa invece si allineava al Boys ed al Different con il Bubbles uno scalino sopra
Si bassino rispetto ad altri locali, ma sono come la ragazza della porta a fianco con le quali si poteva parlare confessare i propri segreti senza essere giudicati perché ovviamente sono pagate per quello. Locale però lontano dai fasti iniziali, l'avidità delle consumazioni doppie segnate a clienti ignari e per i privè l'uso dell'orologio del maestro Canello hanno comportato l'incazzatura di qualcuno...che poi chiaramente non torna né lui né i suoi amici.
Speriamo riapra perché ad Aviano serve un posto così magari con una gestione migliore.

Alla fine ci sono passato per curiosità. In pratica il locale ha solo cambiato nome ma è identico a prima e con lo stesso gestore. Cambiate le ragazze, ma sono sempre poche, credo 5 o 6, e di bellezza media, niente di chè. Una africana per gli amanti del genere (credo sportiva) e le solite rumene, ma una mora ed proprio bella... Tornerò per un indagine più approfondita

Q
Alla fine ci sono passato per curiosità. In pratica il locale ha solo cambiato nome ma è identico a prima e con lo stesso gestore. Cambiate le ragazze, ma sono sempre poche, credo 5 o 6, e di bellezza media, niente di chè. Una africana per gli amanti del genere (credo sportiva) e le solite rumene, ma una mora ed proprio bella... Tornerò per un indagine più approfondita
Qualche vecchio ritorno storico ed hanno modificato un pò l'arredamento, francamente si sperava qualcosa di meglio ma va bene anche così, resta sulla sintonia da "certe notti" "ci troviamo da Mario prima o poi".

Q

Qualche vecchio ritorno storico ed hanno modificato un pò l'arredamento, francamente si sperava qualcosa di meglio ma va bene anche così, resta sulla sintonia da "certe notti" "ci troviamo da Mario prima o poi".
...mha ti ha dato l'impressione di essere ancora rubereccio, come raccontavano i colleghi o è più "normale"?

...mha ti ha dato l'impressione di essere ancora rubereccio, come raccontavano i colleghi o è più "normale"?
Nome nuovo, ambiente risistemato, parco donne rinnovato, sicuramente c'è la volontà di rifarsi una immagine e sembra sulla buona strada. Poi un giro di perlustrazione non costa mai lì visti i prezzi, si può passare al locale per una buona mezz'ora abbondante con drink alla donnina per soli 15/20 euro quando in certi locali si paga quella cifra solo per entrare. Quindi ora un giro anche in fine serata non guasta mai.

Per dire, una volta in due in un locale fuori provincia che non nomino dopo mezz'ora avevamo 60/70 a testa sulla tessera tra il puoi offrire anche alla mia amica e posso prendere un gin tonic al posto di un shottino...

Passato ma purtroppo dell'Africa nessuna traccia...durata ben poco ahimè.

Non ti sei perso niente eh...
Passato ieri sera e africana presente con un vestito nero attillatissimo... diciamo che ne il viso ne il.corpo sono granché, ma in prive deve essere divertente, non provata perché arrivavo da un altro locale e avevo esaurito il denaro. Per il resto presente una mulatta un po sovrappeso ma carina e 3 rumene credo di cui una mora veramente bella ma impegnata. I drink alla.ragazza costano solo 10 euro se la barista non si è sbagliata :-) La barista è una ex ragazza del locale.

Passato ieri sera e africana presente con un vestito nero attillatissimo... diciamo che ne il viso ne il.corpo sono granché, ma in prive deve essere divertente, non provata perché arrivavo da un altro locale e avevo esaurito il denaro. Per il resto presente una mulatta un po sovrappeso ma carina e 3 rumene credo di cui una mora veramente bella ma impegnata. I drink alla.ragazza costano solo 10 euro se la barista non si è sbagliata :-) La barista è una ex ragazza del locale.
...delle manoleste di cui nei post precedenti, nessuna notizia?

Passato venerdì, la Emily ha fatto carriera ora opera come barista, presenti un paio di ragazze di colore,non un granché e non era tardi eppure non mi sembravano lucide,fatica a stare sveglie e confuse nei discorsi...chissà.Altre 3-4 ragazze penso rumene,niente di speciale.Neanche a farlo apposta incrociata la coppia di manoleste al supermercato oggi,appunto non lavorano più lì,"perché una sera non usciamo" mi fà la più piccola,ma guarda anche no rispondo....

Quindi c'è ancora, ah! Speriamo pure in futuro perchè quando ero passato io manco l'ombra c'era....

Passato venerdì, la Emily ha fatto carriera ora opera come barista, presenti un paio di ragazze di colore,non un granché e non era tardi eppure non mi sembravano lucide,fatica a stare sveglie e confuse nei discorsi...chissà.Altre 3-4 ragazze penso rumene,niente di speciale.Neanche a farlo apposta incrociata la coppia di manoleste al supermercato oggi,appunto non lavorano più lì,"perché una sera non usciamo" mi fà la più piccola,ma guarda anche no rispondo....
Escici, poverine...magari volevano solo "allegerirti" la serata :sneaky::eek:

Però la morettina piccola skinni mi piaceva parecchio, aveva un bel visino.
Peccato che la barista abbia appeso il perizoma al chiodo.

Passato 2 sabati fa: pochissima gente, ragazze 5/6....fatto privè con la black (la 2 quella che viene dal Mali (forse), non la nigeriana per capirsi), ed è stato positivo/sportivo. Per il resto, boh...sarà stata una serata magra? mah...speriamo bene per loro.

Indietro
Alto